Salve a tutti ieri tramite kies mi e arrivato questo aggirnamento xxlmb sapete se e' il value pack
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ieri tramite kies mi e arrivato questo aggirnamento xxlmb sapete se e' il value pack
Io sto aggiornando ora tramite Kies...
..Speriamo bene!
ho gia aggiornato ma praticamente non e' cambiato nulla
si c'è
non funziona benissimo ma c'è
si tramite kies
hai provato a scaricare l' aggiornamento ...
hai provato ad aggiornare il keis
ma che rom avevi prima di aggiornare? quella ufficiale italiana o una straniera che hai flashato con odin?
te lo chiedo perchè io ho quella ufficiale italiana (la xxla2) ma tramite kies non mi segnala ancora nulla...
piccola curiosità: ma la rom che ti segnala è xxlmb o xxlm8? perchè il value pack uscito per gli altri paesi ha quest'ultimo codice...
forse hai confuso l'8 con la b, o forse è proprio un'altro firmware diverso dall'xxlm8...
scusa le tante domande... :)
ti ringrazio in anticipo
fate uno screenshot della sezione "info dispositivo" pleaseeee! :D
ciao avevo la xxla2 e la rom è la XXLMB .
infatti pareva strano anche a me perche cercando la rom su google non risulta nulla in italiano saro stato il primo ad aggiornare !
scusami ma cosa sarebbe
info dispositivo
Versione android 2.3.6
versione banda base I8150XXLMB
versione Kernel 2.6.35.7-perf-i8150xxlmb-cl1123660dpi@dell134#3
versione build gingerrbread.xxlmb
a me kies non segnala nulla invece...ma come posso fare ad aggiornare avendo la recovery alternativa??
è strano che a te che avevi una rom italiana lo abbia segnalato e a noi ancora no...certo che kies e tutta la samsung sono davvero strani... tra l'altro la pagina dei firmware di samsung ancora non menziona questo aggiornamento....
ps. avevi per caso il root al cellulare o no? perchè alcuni tempo fa dicevano che un cellulare col root a volte non vedeva gli aggiornamenti...
no non ho mai roottato il cell
capito grazie..ma invece non c'e alcun modo per esempio di metterla con odin?pero non perdendo dati etc?
qualcun'altro che ha il cellulare non rootato con rom stock italiana può verificare se l'aggiornamento xxlmb (ota o kies) viene segnalato? cosi capiamo se dipende dal root il fatto che non viene rilevato l'update....
grazie a tutti
qual'era il codice da digitare per vedere la versione pda, modem e csc???
Oppure con questa guida rimuovi tutto tramite il metodo alternativo
OK per la mia versione è:
PDA I8150XXLM8
PHONE I8150XXLM8
CSC I81500XXLC2
build info saturday 14 aprile
chi ha fatto l'aggiornamento può digitare *#1234# e dirgi quel che appare??? :)
si, in rete ancora nessuno ne parla di questa xxlmb e sul sito di samsung non ce n'è l'ombra (sono fermi al firmware xxlm5 del marocco)...
per vedere se via kies o ota viene segnalato è necessario che verifichi qualcuno che ha il cellulare non rootato ma con una rom stock italiana (tipo la xxla2 o precedenti).
temo che la xlm8 flashabile da odin, essendo serba o slovacca (se non ricordo male) non sia in grado di menzionare un eventuale firmware italiano uscito...
PDA : i8150XXLMB
PHONE : I8150XXLMB
CSC: I8150OXXLC2
build info : tue may 15 16:23:13 KST 2012
Sì dovrebbe installare una delle prime rom italiane e poi verificare gli aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
io sono ancora fermo alla versione XXL3 e kies nn mi segnala nessun aggiornamento..
io ho la rom stock e il root(con script v6 supercharger installato) ma non mi rileva niente ne via kies ne via ota
ho appena effettuato l'unroot sulla mia stock italiana xxla2. continua a non segnalare nessun aggiornamento nè via ota che kies
ahahah tutti li a rimuovere root, recovery etc... ma per cosa alla fine?! si sa cosa porta questo aggiornamento?! una bufala??!!
effettivamente non cambia nulla tranne l'inutile riconoscimento facciale che non funzona
purtroppo avevo fatto il root con unlock root diverso tempo fa prima di scoprir questo forum,e l'unroot non me lo fa fare quindi non saprei come procedere :S