Buon pomeriggio, volevo chiedere siccome ho la versione gingerbread xxxkl3 e vorrei installare l'ultima cioè la xxla2 è possibile farlo senza disinstallare la cwm??? O almeno c'è una procedura veloce per fare il tutto???? Grz in anticipo
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio, volevo chiedere siccome ho la versione gingerbread xxxkl3 e vorrei installare l'ultima cioè la xxla2 è possibile farlo senza disinstallare la cwm??? O almeno c'è una procedura veloce per fare il tutto???? Grz in anticipo
Cioè basta flashare il nuovo fw con odin??? Allora mi sto incasinando io ho la versione "banda base" I850XXKL3 e "versione build" GINGERBREAD. XXLA2 , ho l'ultimo aggiornamento o c'è n'è uno nuovo???? (Grz per la pazienza :D)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
se no puoi flashare una rom direttamente da recovery....se vuoi rimanere su firmware stock c'è la f.a.w ( io ho messo la rls2) che non ha personalizzazioni ma è solo rootata e sbloccata per mettere temi e mod ecc
La f.a.w e la stock xxlm8 ha tutte le app samsung e touch wize in più è rootata con la possibilità, volendo di mettere la status bar con i 14 tasti (cosa che su stock non puoi fare)