Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Quote:
Quote:
Ciao,
grazie mille per la risposta...
scusa ancora: come posso fare per trovare questa rom e metterla nel mio wonder? devo rivolgermi ad un centro specializzato o posso farlo da solo?
È una rom modificata. Se non sei molto esperto a flashare una rom o non lo hai mai fatto ti consiglio o di NON farlo perchè potresti combinare casini oppure di seguire passo passo la guida presente nel forum su come flashare una nuova rom! Ti preavviso che flashando una rom perderai tutte le app, i dati delle app, le impostazioni ecc.. insomma non avrai piú niente da te installato perderai TUTTO. Quindi è bene fare un bel backup con titanium e ripristinare tutto dopo aver flashato la rom! Chiedi pure se hai bisogno ancora.
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
Be e sempre meglio non ripristinare niente perché rallenta il device
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si ma potresti restare senza niente dopo tante app scaricate? Soprattutto io ad esempio ho molti giochi del calibro di MC3 GTA3 REAL RACING II ecc...
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
Se sono craccate lo posso capire ma se sono acquistate ce il backup di google io le ripristino da li
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
Se sono craccate lo posso capire ma se sono acquistate ce il backup di google io le ripristino da li
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Anche questo è vero xd!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App