Si..tutti
Inviato dal mio IPhone 5
Visualizzazione stampabile
Adesso ho fatto tutto perfettamente controllato ed ricontrollato =) e ho trovato anche l errore di prima =) sta nel file updater-script cioe questo file fa installare la rom ora ci sono 3 alternative...
La prima nn ho modificato questo file ho lasciato quello della CM9 e provate se nn va ho una seconda alternativa cioe mettere updater-script della rom RemICS con valori nn del nostro device (lo so pero provate nn si sa mai) e la terza proviamo con updater-script modificato per il nostro device (voi direte perche nn modificarlo prima per il nostro device?) perche la rom che avete testato prima e nn ha funzionato aveva updater-script modificato per il nostro device quindi prima proviamo con quei due casomai nn funziona aiutatemi a modificarlo =) dai che ci siamo ...... adesso faccio l upload attendiamo e FORZA ITALIAA
Sto facendo l upload adesso cmq adesso ho fatto tutto molto lentamente controllato e ricontrollato passato bene i vari file ecc ecc ho risolto anche un file mancante l ho preso dalla rebel pero ripeto bisogna modificare l update script per il nostro device pasquale pensaci tu =)
oki manca solo quel file da modificare dopo abbiamo finito ora metto i vari link ecc ecc e domani sistemiamo quel file cmq se nn funziona neanke cosi il problema sta nel kernel diverso come la CM7 infatti attendono ad arco xd vabbe vediamo
Ecco qua pasquale veditela tu per il file update script =) e testa ecco link Dev-Host - RemICSbyPeppe.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service dammi buone notizie
comè finita? dai tutti a te attendiamo =)
Ma avete modificato il kernel ? Se é una rom per l's3 credo che si aspetti un quadcore ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
infatti nn è dell s3 questa rom è dell s3 ma portata per il galaxy s e dal galaxy s stiamo provando per il w
Domani posterò un mio porting, oggi scarico i file necessari :) Calma e sangue freddo :)
forse ora ci provo anche io.... sempre se il download finisca entro domani mattina...
Marco hai finito il porting o hai modificato solo il file update script?
Mi passate la remICS del galaxy nexus?
Il mio si pero controlla se tutto va bene nn si sa mai =)
a che punto sta?
Fatto, da qui scarichi. è un file 7z, che apri con 7zip.
Ma a che servirebbe sta rom se tanto ha gli stessi problemi della cm9 ? Non si può fare il porting della sola touchwiz ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
E' l'ultima versione che avete creato?
testate quella rom pls
Ma è normale che è 13 mb?
Inviato dal mio IPhone 5
pasquale testaaaaa io nn posso fare gli wipe perdo tutto e nn voglio perdere un kaxxo quindi nn posso testare dai testate
Io sto al 42% e posto una mia versione, credo che si avvierà D: lo spero xD
Ora testo sia questa che la tua
Inviato dal mio IPhone 5
dacci buone notizie pasquale
Funziona? =)
RemICS v1.3 by sparta20: test01
Installate a vostro rischio e pericolo. Non mi assumo nessuno responsabilità. Versione non testata da me perchè non dispongo del cell .
Vi auguro a tutti di non fullk@- brickare *Incrocia le dita*
Installazione:
1) Fai un bel backup
2) Fai wipe data & cache
3) Installa lo zip
4) Riavvia
Speriamo bene
PS IMPORTANTE PER L'AVANZAMENTO DEL MIO LAVORO: Se non dovesse funzionare fate un log dalla CWM e passatemelo
Edit: Il log si fa così
CWM/Advanced/Report Error
io nn posso fare gli wipe perche perdo tutto senno testavo =)
Qualcuno ha testato o sta testando?