Visualizzazione stampabile
-
Mai letto un thread più confusionario e fuorviante di questo o_O
Caro SamsungGalaxyW visto che sei l'unico che è riuscito ad effettuare questo ipotetico aggiornamento saresti così gentile da scriverci i seguenti dati che trovi in "Info sul dispositivo":
1 - versione banda base
2 - versione Kernel
3 - versione build
se ci dai questi dati ci mettiamo poco a capire se si tratta di un aggiornamento esistente o di una bufala, thread come questi creano solo scompiglio e confusione quindi sollecito anche i moderatori per eventuali provvedimenti! Grazie :)
-
oki allora:
Versione banda base: I8150XXLMB
Versione kernel: 2.6.35.7-perf-I8150XXLMB-CL1123660
dpi@DELL134#3
Versione build:GINGERBREAD.XXLMB
ecco a te e se ancora nn ci credet ditemi il pogramma che ti fa il video mentre tu smanetti col tel mi pare che si chiama screecast giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxyW
oki allora:
Versione banda base: I8150XXLMB
Versione kernel: 2.6.35.7-perf-I8150XXLMB-CL1123660
dpi@DELL134#3
Versione build:GINGERBREAD.XXLMB
ecco a te e se ancora nn ci credet ditemi il pogramma che ti fa il video mentre tu smanetti col tel mi pare che si chiama screecast giusto?
Ma precedentemente che versione avevi?
L'ultima ufficiale scaricata da kies?
-
yes adesso ci credere o no che ho aggiornato ? -.-' cmq ho scaricato screencast e dice waiting for service come mai?
-
Non è fatto di crederci o non crederci...volevo capire perchè ad alcuni si e ad altri non rileva l'aggiornamento!!
-
allora forso ho risolto il mistero...a quanto pare la xxlmb è il value pack tedesco lo si può trovare quà:
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Ma se è quello tedesco allora non è quello italiano che stiamo aspettando su kies!
-
e perche a me lo ha aggiornato su kies?
-
A me non riconosce l'aggiornalemnto su kies
-