Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
inoltre mi sapreste dire i miglioramenti=???
Pochi:
Face unlock e possibilta di scattare foto mentre si gira un video
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
javier46
Ma se ho la cwm e flhasho da odin il value serbo perdo la recovery ??ma si può rimettere nel caso?
Inviato dal mio GT-I8150
Si e si
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
thundericky
Comunque il file per il root da xda non è disponibile e quello vecchio per la precedente rom non funziona su questa
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ma non è vero, io ho fatto il root sia sulla xxlm8 che sulla xxlmb
-
Quote:
Originariamente inviato da KIKO81
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Comunque il file per il root da xda non è disponibile e quello vecchio per la precedente rom non funziona su questa
Ma non è vero, io ho fatto il root sia sulla xxlm8 che sulla xxlmb
Con quale file? Il solito valido per la XXLA2?
Churky
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
churky
Con quale file? Il solito valido per la XXLA2?
Churky
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Vai alla guida per fare il root in questa sezione e trovi il file ;)
-
Quote:
KIKO81
Vai alla guida per fare il root in questa sezione e trovi il file ;)
Si :) chiedo scusa per aver dato un'informazione errata ma il file è lo stesso solo che a me non andava perchè avevo flashato da cwm :) scusate ancora
-
Quote:
Sevenxen
Facile, collega il cell al computer e usa ''Samsung Kies'', ed esso ti chiederà l'aggiornamento del firmware ;)
Fosse così facile...
Aggiornato Kies, collegato il cellulare, risultato: hai l'ultimo firmware disponibile. In realtà ho l'XXKL3. Ah il mio Galaxy W è come l'ho acquistato e senza root.
Mettiamo che io per ora non voglia nè rootare nè fare aggiornamenti manuali ecc.: ma questo aggiornamento ufficiale XXLM8 esiste davvero (ufficialmente) o no? E se si, perchè a me non lo rileva?
-
Usa odin allora!!
-
Quote:
ClaWI8150
Usa odin allora!!
Grazie ma non hai risposto alla mia domanda: per quanto ne so io gli unici metodi ufficiali sono Kies e OTA. Dunque il mio dubbio è: ma questo aggiornamento ufficiale XXLM8 esiste davvero (ufficialmente) o no? E se si, perchè a me non lo rileva?
-
Quote:
rogan
Grazie ma non hai risposto alla mia domanda: per quanto ne so io gli unici metodi ufficiali sono Kies e OTA. Dunque il mio dubbio è: ma questo aggiornamento ufficiale XXLM8 esiste davvero (ufficialmente) o no? E se si, perchè a me non lo rileva?
Non te lo rileva perché è uscito in Serbia e in Slovacchia...in Italia ancora No