Visualizzazione stampabile
-
Allora la batteria dura tranquillamente una giornata con rom originali ultima la xxlm8 che non ha bug invece la 2.3.5 di quando lo compri ha molti bug ma basta che lo aggiorni a una rom stock o cucinata.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
E tranquillo che con i giochi tipo asphalt 7 non lagga con rom cucinate con le ufficiali si sono stabili ma non reggono bene i giochi.
-
Si e molto bello ma io ce lo nero e ti dico che e magnifico adesso a mediaworld lo trovi a 230€:)
-
Batteria dura tranquillamente una giornata. A mediaworld lo trovi a 230€ e si e molto bello bianco ma io non l ho trovato e ce lo nero
-
Scusa se ho scritto 2 volte ma sn con il cell e androidiani non si aggiorna.
-
Il sensore di luminosità dicono tutti che ce e Sara messo in un update.
-
ok si ho visto :( era 199 fino a stamane non so perche ora e di nuovo 229..ma la rom facendo gli aggiornamenti normali che porta il cellulare o si deve andare a cercarli apparte?
-
Gli aggiornamenti si possono fare tramite kies della samsung, odin più facile e sicuro e recovery quelli cucinati.
-
grazie mille vediamo allora se il prezzo scende di nuovo a 200..io volevo chiarite queste cose lo compravo dovevo essere piu veloce mannaggia
-
Fai bene e un ottimo cell io l ho comprato appena uscito a 300 € e sono molto soddisfatto.