Visualizzazione stampabile
-
tastiera galaxy w
ciao a tutti ho cercato nel forum na non ho trovato risposta,la mia domanda consiste nel chiedere se esiste la tastiera alfanumerica per scrivere sms e quindi la tastiera con il t9 dato che nei video dicono solo che c'è solo quella querty..aspetto delucitazioni :D grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andryu93
ciao a tutti ho cercato nel forum na non ho trovato risposta,la mia domanda consiste nel chiedere se esiste la tastiera alfanumerica per scrivere sms e quindi la tastiera con il t9 dato che nei video dicono solo che c'è solo quella querty..aspetto delucitazioni :D grazie
Impostazioni-lingua e tastiera - tastiera Samsung.. La prima cosa che c'è è il menù tipi di tastiera verticale.. Scegli la 3x4..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Impostazioni: lingua e tastiera modalità e la modifichi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
quindi sarebbe la normalissima tastiera con il t9?grazie mille qualcuno di voi che ha questo smartphone sa dirmi se il sensore di luminosita ce veramente?
-
Non ce mi dispiace.
-
sono indeciso se comprare questo cell o il sony U che mi consigli tu che hai questo dispositivo?
-
Ti consiglio questo xperia u ha solo il dual core in più ma ha 4 gb di memoria non espandibile con micro sd questo espandibile xperia u ha il display più piccolo ma risoluzione più alta ma e più brutto anche di estetica secondo me. Ti consiglio il galaxy w.
-
il prezzo migliroe su mediaworld online anche a me esteticamente mi piace moltissimo bianco :)
-
Il galaxy w ha anche molte più rom e ha la cyanogennod 9 e si aggiornera presto alla 10 con jelly ben xperia u no.
-
la batteria dura tranquillamente una giornata hai rinscontrato dei bug o problemi da quando ce l'hai? grazie ancora che mi stai aiutando nell scelta
-
Allora la batteria dura tranquillamente una giornata con rom originali ultima la xxlm8 che non ha bug invece la 2.3.5 di quando lo compri ha molti bug ma basta che lo aggiorni a una rom stock o cucinata.
-
E tranquillo che con i giochi tipo asphalt 7 non lagga con rom cucinate con le ufficiali si sono stabili ma non reggono bene i giochi.
-
Si e molto bello ma io ce lo nero e ti dico che e magnifico adesso a mediaworld lo trovi a 230€:)
-
Batteria dura tranquillamente una giornata. A mediaworld lo trovi a 230€ e si e molto bello bianco ma io non l ho trovato e ce lo nero
-
Scusa se ho scritto 2 volte ma sn con il cell e androidiani non si aggiorna.
-
Il sensore di luminosità dicono tutti che ce e Sara messo in un update.
-
ok si ho visto :( era 199 fino a stamane non so perche ora e di nuovo 229..ma la rom facendo gli aggiornamenti normali che porta il cellulare o si deve andare a cercarli apparte?
-
Gli aggiornamenti si possono fare tramite kies della samsung, odin più facile e sicuro e recovery quelli cucinati.
-
grazie mille vediamo allora se il prezzo scende di nuovo a 200..io volevo chiarite queste cose lo compravo dovevo essere piu veloce mannaggia
-
Fai bene e un ottimo cell io l ho comprato appena uscito a 300 € e sono molto soddisfatto.
-
ma infatti lo comprerò ho deciso aspetto vediamo se per fine mese lo rimettono a 199 euro visto che cambiano ogni giorni i prezzi vedremo!:)
-
Ascolta se trovi un nexus s a 250 € te lo consiglio vivamente io lo volevo prendere ma non cera più era esaurito. Pero questo e ottimo buona fortuna x il cell che compri
-
grazie mille dell'aiuto :)
-
Niente:)