Visualizzazione stampabile
-
Si ci gioco sempre anche a temple run brave Certe volte mi fa dei minimi lag pero non crasha
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Mai provato Temple Run!?! XD
Certo! Mai crashato. 0 lag. W č due spanne sopra l'Ace 2. Anche al livello estetico! :p
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Con il normale 0 lag con brave qualcuno
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
thundericky
Certo! Mai crashato. 0 lag. W č due spanne sopra l'Ace 2. Anche al livello estetico! :p
Io con rom stock ho il menu "frullato" (a fine partita l'icona store me l'ha trovo dall'altra parte dello schermo, sull'ace 2 no)
-
Quote:
marco777
Io con rom stock ho il menu "frullato" (a fine partita l'icona store me l'ha trovo dall'altra parte dello schermo, sull'ace 2 no)
Chissā che cosa gli hai fatto al tuo di W! Il mio le icone non le sposta nemmeno a cannonnate. Se poi stai parlando di touchwiz allora ok perchč il drawer fa pena. Comunque io rimango della mia idea.
-
Quote:
thundericky
Chissā che cosa gli hai fatto al tuo di W! Il mio le icone non le sposta nemmeno a cannonnate. Se poi stai parlando di touchwiz allora ok perchč il drawer fa pena. Comunque io rimango della mia idea.
No, intendo il menu quando perdi una partita a temple run, anche su rom stock appena flashata con odin!