Visualizzazione stampabile
-
Problema Fotocamera
salve a tutti
da un paio di giorni ho un problemino con la fotocamera del mio W che credo sia inusuale: in pratica la fotocamera non funziona più dopo un pò di tempo dall'accensione del dispositivo, e devo riavviarlo nel caso in cui io volessi usare la fotocamera per qualche foto o video.
premetto che non ho fatto nessun root ne installato rom e la versione del software che è presente sul dispositivo è la XXLMB
spero in un vostro aiuto perchè non vorrei portarlo in assistenza (ultima opzione)
grazie in anticipo
-
Ti do un consiglio riflasha il firmware xxlm8 non si verificherà più penso. Si vede che si e buggato:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceciuzzo
salve a tutti
da un paio di giorni ho un problemino con la fotocamera del mio W che credo sia inusuale: in pratica la fotocamera non funziona più dopo un pò di tempo dall'accensione del dispositivo, e devo riavviarlo nel caso in cui io volessi usare la fotocamera per qualche foto o video.
premetto che non ho fatto nessun root ne installato rom e la versione del software che è presente sul dispositivo è la XXLMB
spero in un vostro aiuto perchè non vorrei portarlo in assistenza (ultima opzione)
grazie in anticipo
dato che non è root e ha ancora la garanzia linda, dovresti provare a resettare tutto formattando anche la memoria di massa.. ovviamente fai il backup dei dati che ti interessano prima...
-
grazie per i suggerimenti... per fare un backup delle app come posso fare? vi ricordo che non ho root
-
Quote:
ceciuzzo
grazie per i suggerimenti... per fare un backup delle app come posso fare? vi ricordo che non ho root
Senza il root, l'unico backup possibile è quello degli apk.. Quindi perdi comunque i dati delle app e salvataggi vari..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
-
lo ha fatto diverse volte anche a me è nel mio caso il problema sembrava essere il programma"oovoo" infatti disinstallandolo non mi capita più
-
Quote:
bjtmosfet
lo ha fatto diverse volte anche a me è nel mio caso il problema sembrava essere il programma"oovoo" infatti disinstallandolo non mi capita più
anche io ho oovoo... vabbè ho fatto il ripristino con tutte le cose connesse... ma se tu dici così lo disinstallo subito!!!
-
Prova e fammi sapere io ho notato che con oovoo ho questi problemi e una volta disinstallato capita raramente se non lo spengo mai
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
bjtmosfet
Prova e fammi sapere io ho notato che con oovoo ho questi problemi e una volta disinstallato capita raramente se non lo spengo mai
prima di fare il reset e di disinstallare oovoo dopo un paio d'ore la fotocamera non funzionava e mi dava "errore fotocamera"... ora, bisogna vedere se è il reset o la disinstallazione di oovoo, dall'ora del post precendente ad adesso non mi ha dato questo problema... vediamo tra qualche giorno se continua così