Visualizzazione stampabile
-
root e garanzia
Salve a tutti,
Avrei bisogno gentilmente di sapere: Vorrei fare il root al mio galaxy w (lo trovo un po' lentino spesse volte) e leggendo nel forum non risco ad avere chiaro se la garanzia resta invalidata anche se dopo faccio l'unroot ecc. Potreste segnalarmi una guida dettagliata per fare un root he mi dia la possibilità di riportare il dispositivo allo stato iniziale nel caso in cui uscissero problemi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
varmuth
Salve a tutti,
Avrei bisogno gentilmente di sapere: Vorrei fare il root al mio galaxy w (lo trovo un po' lentino spesse volte) e leggendo nel forum non risco ad avere chiaro se la garanzia resta invalidata anche se dopo faccio l'unroot ecc. Potreste segnalarmi una guida dettagliata per fare un root he mi dia la possibilità di riportare il dispositivo allo stato iniziale nel caso in cui uscissero problemi? grazie
Questa guida (metodo da recovery), per l'unroot stessa cosa solo che con questo file (clicca Ctrl+S per scaricare)
-
Posso essere certo seguendo quest guida che se dovessi portare il dispositivo in garanzia non avro' problemi?
Grazie mille
-
Mi scuso, ho un'ultima domanda: cosa significa metodo da recovery?
-
Là recovery è una modalità in cui il telefono può accedere per effettuare diverse operazioni, come il flash delle rom oppure mod o in questo caso il root
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
La prossima volta usate i thread già esistenti e date un'occhiata a quelli in rilievo per favore ;)