Visualizzazione stampabile
-
Problemone autonomia.
Ciao. ho comprato venerdì li Galaxy W. Arrivata a casa ho acceso il terminale e ho messo la sim e ho preso contatto col telefono. Alla sera l'ho messo in carica fino al 99%. E così anche ieri sera. Oggi l'ho a malapena toccato e la batteria è scesa vertiginosamente! Ho fatto qualche foto e un paio di twittate e giusto un decina di sms e sono con la batteria sotto il 20%. È normale? Cosa devo fare? Lo devo lasciare in carica tutta notte???
-
E normale e dopo calcola che le temperature sia basse che alte influiscono molto
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Che firmare hai?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
FFrency
Ciao. ho comprato venerdì li Galaxy W. Arrivata a casa ho acceso il terminale e ho messo la sim e ho preso contatto col telefono. Alla sera l'ho messo in carica fino al 99%. E così anche ieri sera. Oggi l'ho a malapena toccato e la batteria è scesa vertiginosamente! Ho fatto qualche foto e un paio di twittate e giusto un decina di sms e sono con la batteria sotto il 20%. È normale? Cosa devo fare? Lo devo lasciare in carica tutta notte???
quoto in pieno. Ce l'ho da tre giorni e ogni 20 ore devo ricaricare. Normale?
-
come lo faccio a vedere? scusa ma sono proprio pivella..
-
Dici? Avevo impostato luminosità schermo al minimo.. . Per dire: si scaricava molto più velocemente dell'iPhone 4 di mio moroso, più o meno a parità di utilizzo.
-
ad onor del vero oggi ho spuntato qualche opzione e mi sembra che regga meglio..
-
Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
-
Quote:
Originariamente inviato da lino5209
Posseggo anche io Galaxy W. Sostanzialmente buon terminale nel rapporto qualità/prezzo. Ti riporto Version. PDA:I8150XXLA2 - PHONE: I8150XXKL3 - CSC: I8150ITVKK1 - Build Info: Thu Jan 5 22:17:00 KST 2012 - Versione Android: 2.3.6
Quello di cui mi lamento fortemente è l'autonomia. Tutte le sere devo purtroppo ricaricare la batteria, ho inserito l'app "Juice Defender" nessun miglioramento. Insomma ogni sera sono costretto a ricaricare (costringendomi a non poterlo usare in quelle ore) la batteria per poterlo usare il giorno dopo. Esiste un suggerimento migliorativo o devo convivere con questo standard di offerta lavorativa? Bisognoso di aiuto in tale senso, ringrazia.
Aggiorna il software e vedrai notevoli miglioramenti.
Inviato dagli Inferi con il mio Galaxy devil
-
Anche io ho un Galaxy W, da Febbraio ormai... per la batteria non preoccupatevi, appena comprato è normale che non duri un cacchio! a me la prima carica è durata 4 ore! ma piano piano, andando avanti coi cicli di carica/scarica, la batteria va a regime e dura molto di più... considerate che io, col 3g SEMPRE attaccato, sincronizzazione sempre attiva e un buon uso del cell (fb, chiamate, sms, internet...) ci arrivo tranquillo a sera. Se speravate che vi sarebbe durato 2 3 giorni mi dispiace deludervi: gli smartphone, se utilizzati al massimo delle loro funzionalità, difficilmente vanno oltre le 13 ore... In ogni caso l'importante è che vi regga fino a sera! un consiglio per la luminosità: io uso Bright Day, è un'app che permette di poter impostare la luminosità nelle diverse ore del giorno, in modo del tutto automatizzato: è fantastica, mi salva un sacco di batteria e mi permette di tenere la luminosità sempre adeguata