sony ha una bella qualità.. nel mondo android è solo samsung che produce telefoni in 100% plastica che assomiglia a nient'altro che plastica, quindi vai tranquillo... poi, sei tu che devi fare la scelta...
Visualizzazione stampabile
Nicola ma tu quando vorresti spendere?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
290 max.. meglio 250 :) comunque il sola ha qualche dev che supporta il modding o no? con l's plus si va tanto bene son tutti disponibili e c'è tanta scelta di rom e kernel custom.. per il sola da quel che ho capito non riescono ancora a rootarlo :(
su questo povero w continuo a trovare solo problemi :(
altrimenti ci sarebbe un ace plus a 180 ma sono indeciso..
ho un buono da 290 da usare al trony entro 2 mesi.. :( non posso cercare affaroni.. ho come scelta o ace plus (non gs plus) o xperia sole o galaxy w
Assolutamente ti consiglio Xperia Sole.
Se poi viene aggiornato a ICS ufficialmente è fantastico.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ok dai domani decido perchè se fosse per me l'avrei già in mano ma è per la mia ragazza e l'estetica conta più delle prestazioni.. (tanto che sto buono ce l'ho perchè aveva preso un bellissimo ma già antico nokia e6.. che dopo 5 giorni ha smesso di funzionare) :) devo solo convincerla :) grazie mille intanto :) mi siete stati d'aiuto
Posso dire che il "W" non essendo ufficialmente aggiornabile ad ics, ha un pò fatto il suo tempo. Magari l'avessi presso a inzio anno, sarebbe stato diverso, ma ora gia il 30% degli smartphone ha/può avere ics. D'altra parte è anche vero che se aspettiamo sempre gli aggiornamenti saremmo costretti a cambiare cell ogni 6 mesi..
alaa fine ha preso questo.. il sole cosava di più e laggava nelle home e nel drawer -.- per ics mi arrangerò con le custom ;)