Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
d00m
subito tutti a rispondere eh ? Ahahha ;)
se ero io mi avreste sacrificato a scaffi ja.
ma lol!!!!!
-
Chiedi pure qualsiasi cosa però per adesso io se fossi in te non farei modding aggiornerei solo al ultimo firmware xxlm8 e poi pian pianino incomincerei a moddare. Il cellulare.
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
steureu1
Chiedi pure qualsiasi cosa però per adesso io se fossi in te non farei modding aggiornerei solo al ultimo firmware xxlm8 e poi pian pianino incomincerei a moddare. Il cellulare.
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Se il telefono ê ITA non penso che l'aggiornamento ufficiale sia xxlm8 ma xxla2 il primo ê europeo quindi si deve fare con odin mentre il secondo lo puoi ottenere ota dal telefono andando su impostszioni/info telefono/verifica aggiornamento mi sembra che sia così
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Sì ma odin non è difficile:)
-
Quote:
steureu1
Sì ma odin non è difficile:)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
È vero ma uno sbaglio addio telefono mentre ota basta caricare al massimo il telefono ed i rischi sono meno
-
Ma va io con odin una volta non ci capisco un tubo e mettevo tutto a caso e una volta ha fatto brick però poi ho cercato gli ho messi bene e andava però non suggede niente con odin:)
-
Di quello che scrivete con tutte quelle sigle strane (x me) non ho capito....
Che devo fare scusa?
Premetto che sono 3 giorni che ho il telefonino android e non ci capisco niente già così...non pretendere che sappia capire quello che mi scrivi!! o_O
-
Quote:
Nausyka84
Che devo fare scusa?
Premetto che sono 3 giorni che ho il telefonino android e non ci capisco niente già così...non pretendere che sappia capire quello che mi scrivi!! o_O
Se sei nuova del mondo android,non badare a quello che dicono(non sono cavolate,ma termini e cose che imparerai se vuoi nel tempo).
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
-
Quote:
Nausyka84
Che devo fare scusa?
Le sigle non sono altro che la sigla della rom per farti capire meglio la xxlm8 non è altro che la sigla della rom originale europea o in termine tecnico stock rom europea
-
Quote:
Nausyka84
Che devo fare scusa?
se posso darti un piccolo consiglio non chiedere nulla per ora, leggi piuttosto guide e post del forum poi se non capisci qualcosa cerca con google prima di fare domande le cui risposte non faranno che confonderti di piu. forse all'inizio é meglio avere poche idee ma ben chiare ;)