Visualizzazione stampabile
-
problema msg
Ragazzi salve ho un problema..
Ho appena installato la BioHazard e ho recuperato tutti i programmi, contatti e msg con Titanium Backup.. Dopo aver fatto questa operazione adesso i messaggi non funzionano più nel senso, che se provo ad aprire una conversazione và in force close, come posso risolvere? :S
-
nei vari post c'é scritto chiaramente di non ripristinare le app di sistema secondo te come mai?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
E sn un'idiota .-. Ora nn c'è un modo x nn dover riformattare tutto? :(
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
-
Riflasha la rom o il firmware. Con il ripristino, non cambiano le cose, ma potresti pur sempre provare. Comunque, come detto dal utente sopra, e troppo sconsigliato ripristinare app, specialmente se sono state installati in rom e firmware diversi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quindi posso provare a riflashare la rom senza fare i wipr? Xk nn voglio riperdere di nuovo tutto .-.
-
Potevi scaricare SMS backup and restore. Almeno non avevi questo problema in quanto i messaggi vengono salvati sotto il formato xml
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carloxs
Quindi posso provare a riflashare la rom senza fare i wipr? Xk nn voglio riperdere di nuovo tutto .-.
Si, vai tranquillo. Sicuramente, quando hai ripristinato il backup, avrà ripristinato un file in questione e avrà corrotto altri file. Comunque, una volta che flashi il firmware, ti installa tutti i file del sistema, perciò i file corrotti, verranno riparati.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2