Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mastrolindo91
Quote:
Originariamente inviato da AndroHD
Vabbè faccio un ultimo tentativo rimettendo il cow facendo wipe cache e dalvik e vediamo cm va!! Se è come prima mi dovrò accontentare di quello stock... Semplice curiositá: almeno avevi un backup quando hai sbagliato ed hai fatto il wipe data? No perchè in passato ho provato la bruttissima sensazione della cancellazione di TUTTO il sistema e non solo: di TUTTI i dati della mia vecchia micro sd!!! Quindi se è cosi sappi che io ti capisco xd!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando
Androidiani App
prova e facci sapere :D nono per fortuna avevo un bel nandroid a salvarmi! c'ho perso solo 5 minuti, fortunatamente! io al posto tuo sarei uscito pazzo... roba da testate contro il muro LOL
Proverò al max domani sera o stasera stesso vi do notizie. Beato te che avevi il nandroid, io parlo però di altri tempi quando stavo iniziando a scoprire il modding ecc... non avevo ancora Android!! Quindi altro che backup, al massimo potevo farmene uno della micro sd! Ma internamente persi tutto app giochi ecc... x la micro sd ricordo che era da 2 gb ma li avevo migliaia di file di ogni genere e credimi, stavo per buttare il tel dal 3° piano dalla rabbia! Fortuna che non erano cose importanti e che adesso ogni tot faccio un bel Nandroid cosí in 1 tocco ripristino tutto!!!
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
-
A me non ha mai dato problemi funzionava benissimi con il cow pero non messo a 1.8 ma a 1.4 tutti i giochi tipo nova 3 asphalt 7 modern combat 3... senza lag:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Scusate il doppio post ma lagga perche hai il launcher della towchwizz forse tiene tantissima ram pero per avere prestazioni eccellenti mettiti zram e altro per la ram a me stava sui 130 mega occupati sempre e scendeva a 110 quando chiudevo le app pero con la kezra v1.1
-
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
A me non ha mai dato problemi funzionava benissimi con il cow pero non messo a 1.8 ma a 1.4 tutti i giochi tipo nova 3 asphalt 7 modern combat 3... senza lag:)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Ma avevi/hai qualche rom cucinata o ti andavano bene quei giochi con rom stock e cow kernel a 1.4??
-
Quote:
Scusate il doppio post ma lagga perche hai il launcher della towchwizz forse tiene tantissima ram pero per avere prestazioni eccellenti mettiti zram e altro per la ram a me stava sui 130 mega occupati sempre e scendeva a 110 quando chiudevo le app pero con la kezra v1.1
Androidiani App
No ormai la touchwiz nn la uso piu da tempo troppo pesante in termini di ram! Uso Go Launcher lo so che è pesante pure lui ma prima di far partire ad esempio N.O.V.A. 3 o Modern Combat 3 faccio un click su Fast Reboot e lui mi killa tutti i processi in uso e la ram prima di giocare certe volte scende anche a 145mb..
-
Ok magari hai una diversa performance del processore perche a me vanno perfettamente con la kezra v1.1 adesso uso la biohazard. Io ti consiglio tipo ram manager pro lo uso sempre io e funziona benissimo meglio che v6 supercharger e metti hard gaming less aggressive:) poi non so prova tutto io metterei un altra rom tipo la cyano 5 che ha 365 mega di ram e con i giochi va alla perfezione;)
-
Quote:
Ok magari hai una diversa performance del processore perche a me vanno perfettamente con la kezra v1.1 adesso uso la biohazard. Io ti consiglio tipo ram manager pro lo uso sempre io e funziona benissimo meglio che v6 supercharger e metti hard gaming less aggressive:) poi non so prova tutto io metterei un altra rom tipo la cyano 5 che ha 365 mega di ram e con i giochi va alla perfezione;)
Androidiani App
Lo so ma io per cambiare rom quest'ultima deve essere perfetta tipo la stock. La cyano so che ha vari problemi con la fotocamera e la radio.. in poche parole cerco un modo per ottimizzare sta maledetta ram che secondo me il problema dei lag sui giochi pesanti è quello perché quando libero ram prima di giocare i giochi pesanti vanno molto meglio... proverò comunque le app da te elencate!
-
Continuate qui ragazzi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185902
Sono quasi arrivato a casa, sistemo i post ma intanto spostatevi lì, grazie :)
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
Ma kernel x gingerbread niente??
-
Io non ne ho trovati, ma per favore continuate lì!
Inviato attraverso una rete wireless