Visualizzazione stampabile
-
dead trigger
ciao belli ho una cm9 alpha 5 e non mi scattano giochi e girano belli fluidi virtua tennis e nova3...come mai dead trigger non mi va fluido come questi....e ogni tanto 2 scatti me li fa? come posso ovviare al problema?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da djdu
ciao belli ho una cm9 alpha 5 e non mi scattano giochi e girano belli fluidi virtua tennis e nova3...come mai dead trigger non mi va fluido come questi....e ogni tanto 2 scatti me li fa? come posso ovviare al problema?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
hai l'alpha 5?? o.O aggiorna è disponibile la 8 rotfl
se vuoi una migliore perfomance nei giochi con ics metti la biohazard (la trovi in uno dei primi post nella sezione modding)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Non metterla la alpha 5 e la migliore nei giochi quelle nuove fanno schifo e dead trigger me lo faceva pure a me qualche lagghetto ma sugli altri asphalt 7 nova 3 ecc no
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Non metterla la alpha 5 e la migliore nei giochi quelle nuove fanno schifo e dead trigger me lo faceva pure a me qualche lagghetto ma sugli altri asphalt 7 nova 3 ecc no
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
se non gli interessa avere la fotocamera funzionante potrebbe anche lasciarla :)
-
Infatti:)
-
si no lo so bene che la 5 è la più stabile nei giochi e le foto me le fa.....quindi.....mi tengo la 5 e su sto dead trigger vedo....magari un altro kernel???? che ne dite?