Visualizzazione stampabile
-
Calibrazione Batteria
Mi spiegate come fare la calibrazione della batteria ?? E come e consigliato farla da recovery ho con battery calibrator..??
-
R: Calibrazione Batteria
Quote:
Originariamente inviato da
Devil-Angel96
Mi spiegate come fare la calibrazione della batteria ?? E come e consigliato farla da recovery ho con battery calibrator..??
Io preferisco battery calibrator
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ma la batteria deve essere all'100 % ho anche all'99% ??
Quote:
pasquale9620
Io preferisco battery calibrator
-
Quote:
Devil-Angel96
Ma la batteria deve essere all'100 % ho anche all'99% ??
100%
-
Ok graziee..;)
Quote:
pasquale9620
100%
-
Ma come faccio a fare arrivare la batteria ha 100 % ?? Perche quando scollego il caricabatteria se ne va ha 99 %
-
Quote:
Devil-Angel96
Ma come faccio a fare arrivare la batteria ha 100 % ?? Perche quando scollego il caricabatteria se ne va ha 99 %
Infatti và calibrata in carica
-
Quote:
Devil-Angel96
si quello è normale, infatti devi usare il battery calibrator (o cancellare manualmente il file batterystats.bin in /data/system/) quando il caricabatteria è ancora attaccato....
-
Mi dispiace deludervi ma google stessa ha detto che la calibrazione della batteria è una cosa totalmente inutile in quanto il file batterystats.bin viene riscritto a ogni carica del telefono..
-
Ho cambiato batteria, devo fare la calibrazione?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
la calibrazione con programmi è inutile, ho effettuato quella manuale ma il mio non supera comunque il 99%.. se non sbaglio da quando l'ho acquistato che è cosi