Ragazzi i è uscita una scritta strana..ogni volta che sblocco il cell mi appare la scritta: "E' FINITA LA PACCHIA :D"
cHE DIAVOLO è?????????????????????????????????
Visualizzazione stampabile
Ragazzi i è uscita una scritta strana..ogni volta che sblocco il cell mi appare la scritta: "E' FINITA LA PACCHIA :D"
cHE DIAVOLO è?????????????????????????????????
Pubblicità? O un virus..o lo scherzone di qualcuno che ha fatto la rom che hai messo se l.hai messa...non puoi postare uno screenshot?
Inviato dal mio GT-I8150
Allegato 26434 eccola qua!!!!
Mi tocca rifare tutti i vari wipe?
:o :o :o :o :o Ti ha beccato samsung che modifichi il telefono rotfl scherzo, prova con un antivirus o fai un reset di fabbrica
ho prvato con airpusch detector ma niente! mi tocca fare il reset..e vabè
airpush non e' un antivirus. Io ho saputo che il nostro wonder e' vulnerabile navigando in molti siti. C'e' un malware che ti cancella tutto il telefono, ti fa' un reset di fabbrica. Ho fatto la prova sul mio e mi da vulnerabile
ho fatto un wipe completo e rinstallato una rom..e niente continua ad uscire :(
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Anche io ho fatto la prova ed e vulnerabile ma non me ne frega niente se si formatta rimetto la rom caso mai
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ma non e' per il fatto che viene formattato, ma per queste falle nella rom base che samsung dovrebbe sistemare, come ha detto in forma ufficiale.
La samsung non ha fatto e non Fara mai niente di buono per sto cell
Ma perchè ti è uscita sta scritta?
è la GUARDIA DI FINANZA
se va bè la guardia di finanza che si mette a giocare.....o_O siamo seri!
HO provato anche con avast antivirus ma non se ne va..altre soluzioni?
HO anche formattato la memoria interna
Dato che ci sei prova anche con odin
vuoi dire di flaschare una rom tipo giner originale con odin?
Prova. Riparti con il cell. pulito
sto provando ..speriamo bene
Facci sapere!Certo che è simpatica come cosa,bastarda (si può usare 'sto termine?) ma simpatica!
Ma che rom hai? cerca di tornare alla rom stock con odin e poi rifai tutto da capo lo rooti installi la recovery e cambi rom :D
ok ho risolto con odin e rimettendo poi una rom cm9 :)
Avevo la Biohazard v4
Sono contento che hai risolto. Strana sta' cosa pero'
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è riuscito fuoriii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledizione!!!!!
E un malware penso
e come diavolo pssso farlo fuori? ora proverò a formattare anche la sd
Quella scritta simpatica ti succede per "colpa" dell'app Gestore 3g :) Ti esce quel messaggio perchè, molto probabilmente, l'app ha un sistema per rilevare le modifiche non autorizzate...quindi sa chi ha preso l'app dal Google Play o per "altre vie"
esattamente :) almeno è successo solo per questa app, inoltre non so se l'app continua a funzionare dopo che ti compare quel messaggio. E' comunque "divertente" come cosa, fino a quando non ti danneggia il cellulare :)
Pero' e' strano che gli continua anche dopo che ha formattato il telefono. Questo non me lo spiego
bhè..l'avrà re-installata..non ha specificato se aveva messo o no qualche app
comunque ho letto che questo argomento, venuto fuori da quell'applicazione citata, è stato risolto, è un rilevamento di software non autorizzato banalissimo da aggirare. solo che la cura costa 50 centesimi ma sempre meno...
ma tanto quell'applicazione fa esattamente quello che potete fare con llama