(consiglio) ROM+KERNEL+SCRIPT+LAUNCHER
ciao ragazzi volevo dirvi un ottima combinazione per fare un ottima rom fluida e velocissima con ottima durata della batteria.
allora: cyanogenmod 9 beta 2 per adesso+kernel v1 di forvivo+ nova launcher+geeky engine.
provate e ditemi a me talmente e fluido e veloce lo underclockato a 806 MHz con smartassv2 e sio e la batteria dura sulle 13 ore a me pero che ho la batteria rovinata e da comprare nuova a voi durerà molto di più se provate:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
R: (consiglio) ROM+KERNEL+SCRIPT+LAUNCHER
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
ciao ragazzi volevo dirvi un ottima combinazione per fare un ottima rom fluida e velocissima con ottima durata della batteria.
allora: cyanogenmod 9 beta 2 per adesso+kernel v1 di forvivo+ nova launcher+geeky engine.
provate e ditemi a me talmente e fluido e veloce lo underclockato a 806 MHz con smartassv2 e sio e la batteria dura sulle 13 ore a me pero che ho la batteria rovinata e da comprare nuova a voi durerà molto di più se provate:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Si ma c'è sempre il problema dei giochi... Esiste una buona combinazione per gingerbread... ? Grazie comunque per la combinazione ics :D
Inviato dal mio Wonder con Tapatalk 2
Quote:
steureu1
Per ginger secondo me va bene la re belrom più cowkernel a 1.8 GHz e forse geeky engine ma non ho provato:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Vorrei provare bagux con cow kernel settato a 1.8 Ghz e geeky engine .. Solo che non ho il link di geeky... Potresti inviarmelo ? :D Per quanto riguarda il launcher, io mi trovo bene con go launcher... Anche se non è amato da tutti xD Vabbè ma per una maggiore fluiditá credo che holo launcher o nova launcher vadano bene ... :D
Quote:
steureu1
Grazieeee :D