Galaxy W overclock o Galaxy Note?
Ragazzi ho il seguente "dilemma"
Ho acquistato un Galaxy W nel Dicembre 2011 a 279 euro nuovo
Adesso devo cambiargli batteria per il suo simpatico difetto di durata
Ho comprato per 70 euro un Note del Novembre 2011 da poco
Dillemma:
Tengo il W (facendo overclock) e vendo il Note oppure faccio l'esatto contrario?
Considerate che il mio è un uso medio del telefono, non utilizzo applicazioni tanto pesanti e comunque per la maggior parte del tempo si tratta di fargli mandare sms, chiamate, un pò di facebook e di televideo
Che dite?
R: Galaxy W overclock o Galaxy Note?
Quote:
Originariamente inviato da
FordMustang
Ragazzi ho il seguente "dilemma"
Ho acquistato un Galaxy W nel Dicembre 2011 a 279 euro nuovo
Adesso devo cambiargli batteria per il suo simpatico difetto di durata
Ho comprato per 70 euro un Note del Novembre 2011 da poco
Dillemma:
Tengo il W (facendo overclock) e vendo il Note oppure faccio l'esatto contrario?
Considerate che il mio è un uso medio del telefono, non utilizzo applicazioni tanto pesanti e comunque per la maggior parte del tempo si tratta di fargli mandare sms, chiamate, un pò di facebook e di televideo
Che dite?
che lo overclokki a fare allora?! -.-"
va bene cosi come é.... tieniti il w e venditi il note...
appena puoi venditi il w e comprati il nexus 4 e sei a posto
Inviato dal mio dispositivo mobile
è vero che è molto meglio ma per averglielo venduto a 70€ sicuramente non è in buone condizioni... altrimenti ne valeva almeno 200€ usato...
Quote:
FordMustang
Perchè se voglio giocare a cut the rope ci mette due vite a caricare, perchè il navigatore va lento (lo uso poco ma quando serve voglio che funzioni a dovere)
Ho visto un cel con overclock, le cose base diventa decisamente più veloce a farle
Che aggiornamento hai?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
FordMustang
Il telefono è quasi perfetto, ha dei segni nei bordi della cover e basta, il prezzo è stato fatto simbolicamente tra amici
Il telefono è stupendo, ma nell'uso quotidiano mi sta risultando troppo scomodo
cmq fossi in te mi terrei il note o lo rivenderei ad almeno 150€ altri 100€ per il galaxy w e ti compri galaxy nexus e vai un amore fidati :)