Visualizzazione stampabile
-
Problema pubblicità
salve a tutti...
da qualche giorno, mi compare della pubblicità quando uso il mio galaxy w. Ogni volta che uso app che utilizzano connessione internet, compaiono pubblicità a schermo intero (di altre app, giochi, ecc...), il che mi danno molto fastidio... anche un'altra volta mi capitò, installai airpush detector risolvendo così il problema, ma adesso non ha funzionato...
Qualcuno di voi mi sa dire come poter risolvere questo problema???
grazie in anticipo:)
-
Hai bisogno del root, comunque l'app si chiama AdFree android :D Se ti sono stato utile clicca thanks ;)
Quote:
Originariamente inviato da
Hilary
salve a tutti...
da qualche giorno, mi compare della pubblicità quando uso il mio galaxy w. Ogni volta che uso app che utilizzano connessione internet, compaiono pubblicità a schermo intero (di altre app, giochi, ecc...), il che mi danno molto fastidio... anche un'altra volta mi capitò, installai airpush detector risolvendo così il problema, ma adesso non ha funzionato...
Qualcuno di voi mi sa dire come poter risolvere questo problema???
grazie in anticipo:)
-
non ho mai fatto modifiche al mio galaxy w (preferisco non farne, x ora mi va bene così), e di conseguenza non ho permessi di root... altra soluzione?
-
-
Quote:
ManzoAndroid96
nessun metodo purtroppo
e scusa queste pubblicità sono comparse all'improvviso (penso con l'installazione di qualche app) e non si possono eliminare ??
-
la pubblicità non viene da sola, c'è qualche applicazione che te la manda. controlla tra quelle installate (anche nel market spesso tra i commenti se una app manda pubblicità qualcuno lo scrive). ovviamente devi disinstallare l'applicazione
-
Quote:
SpadaBoss
la pubblicità non viene da sola, c'è qualche applicazione che te la manda. controlla tra quelle installate (anche nel market spesso tra i commenti se una app manda pubblicità qualcuno lo scrive). ovviamente devi disinstallare l'applicazione
ora ho provato a disinstallare tutte le app scaricate ultimamente... speriamo...
-
Quote:
Hilary
ora ho provato a disinstallare tutte le app scaricate ultimamente... speriamo...
le pubblicità escono in qualsiasi app o gioco che scaricati sul google play store gratis... l unica soluzione è fare la root e scaricare l app adfree android come ti è stato detto precedentemente ... pultroppo le pubblicità fanno parte delle app gratis che scarichi
-
problema risolto... ho eliminato qualche app, e adesso non compaiono più pubblicità... ora vorrei solo capire qual è l'app incriminata rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Hilary
problema risolto... ho eliminato qualche app, e adesso non compaiono più pubblicità... ora vorrei solo capire qual è l'app incriminata rotfl
Vedrai che ti riescono perché e normale nelle app gratuite
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
IceBlack
le pubblicità escono in qualsiasi app o gioco che scaricati sul google play store gratis... l unica soluzione è fare la root e scaricare l app adfree android come ti è stato detto precedentemente ... pultroppo le pubblicità fanno parte delle app gratis che scarichi
Quoto, ma io ti consiglio AdAway che oltre ad essere gratis è opensource.
Da parte mia se un app mi piace prendo la versione completa, ma AdAway e utilissimo anche per la navigazione web ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mikegolf
Quote:
Originariamente inviato da IceBlack
Quoto, ma io ti consiglio
AdAway che oltre ad essere gratis è opensource.
Da parte mia se un app mi piace prendo la versione completa, ma AdAway e utilissimo anche per la navigazione web ;)
Si e molto buona questa app e vero... ma le pubblicità ti restano!
-
Quote:
IceBlack
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
ma il mio problema, non sono i banner pubblicitari delle app (di questo ne sono consapevole, d'altronde essendo gratuite)... ma io intendevo che da un po' di tempo dopo aver installato delle app, apparivano queste pubblicità a schermo intero, e chiedevo se esistesse una soluzione x vedere quale app fosse... ma alla fine ho risolto disinstallandole tutte....
-
Quote:
Hilary
ma il mio problema, non sono i banner pubblicitari delle app (di questo ne sono consapevole, d'altronde essendo gratuite)... ma io intendevo che da un po' di tempo dopo aver installato delle app, apparivano queste pubblicità a schermo intero, e chiedevo se esistesse una soluzione x vedere quale app fosse... ma alla fine ho risolto disinstallandole tutte....
Ne disinstallavi una alla volta fino a quando la pubblicità non spariva ;)
-
Quote:
IceBlack
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Se le bloccasse tutte, sul market sparirebbero le app gratis ;)
-
Quote:
Se le bloccasse tutte, sul market sparirebbero le app gratis ;)
E va be basta che hai risolto ;) bravo mikegolf hai ragione ;) (se era quello che volevi sentirti dire ;))
Se ti sono stato d aiuto clicca su thanks
-
Ma veramente no o_O
Se leggi i feedback di app del genere sul market, noterai che c'è sempre qualcuno che scontento mette una stella, il più delle volte perchè non ha il root e molte altre perchè l'IP dell' AD server non è ancora stato aggiunto nella black list. Va da se che se tutti i banner venissero bloccati, lo sviluppatore smetterebbe di ricevere i dindini dagli AD e di conseguenza ti farebbe pagare l'app.
"Neanche il cane muove la coda per niente" ;)
-
Quote:
Ma veramente no o_O
Se leggi i feedback di app del genere sul market, noterai che c'è sempre qualcuno che scontento mette una stella, il più delle volte perchè non ha il root e molte altre perchè l'IP dell' AD server non è ancora stato aggiunto nella black list. Va da se che se tutti i ban venissero bloccati, lo sviluppatore smetterebbe di ricevere i dindini dagli AD e di conseguenza ti farebbe pagare l'app. "Neanche il cane muove la coda per niente" ;)
Lo so caro ;) non ho bisogno di essere spiegate queste cose ... va be capitolo chiuso! Ciaoo
-
Il forum non è una discussione tra me e te "caro", e fatto perchè tutti lo possano leggere, ma tu ovviamente lo sai già.
-
Ciao a tutti, da circa 10gg ho lo stesso problema... 5-6-7 volte al giorno mi comprare un annuncio a schermo intero. Installato Airpush Detector e mi ha trovato AirDroid che ho tolto ma senza risultati e udite udite..... TWITTER!!!!! :(
Ma come è possibile che una APP blasonata come questa causi questi annunci??
L'ho tolta e adesso da circa 4-5h non mi compare niente ma non volgio cantare vittoria troppo presto. Fosse confermato com'è possibile questa cosa????
:(
-
Quote:
amalvas
Ciao a tutti, da circa 10gg ho lo stesso problema... 5-6-7 volte al giorno mi comprare un annuncio a schermo intero. Installato Airpush Detector e mi ha trovato AirDroid che ho tolto ma senza risultati e udite udite..... TWITTER!!!!! :(
Ma come è possibile che una APP blasonata come questa causi questi annunci??
L'ho tolta e adesso da circa 4-5h non mi compare niente ma non volgio cantare vittoria troppo presto. Fosse confermato com'è possibile questa cosa????
:(
È un falso positivo, un pò come quelli degli antivirus. AirDroid, in base a quanto ricordo io, non ha pubblicità.
-
Grazie Nilo. Per il momento però da dopo la disinistallazione di Twitter non ho più visto nulla e sono entrato e uscito da diverse app mille volte....
Se mi dovesse ancora comparire un annuncio a questo punto non saprei più cosa fare... Virus lo escludo dato che da sempre ho su Kaspersky Mobile versione completa poi un annuncio non è di certo un virus ma è molto fastidioso trovarsi questi annunci a schermo intero. Grazier per la risposta comunque,
-
Niente, compaiono ancora :(
Ho scaricato tutti i programmi possibili che rilevano gli spy i banner gli ads ecc.... ma nessuno trova niente ma gli annunci a schermo intero ogni tanto compaiono ancora. Non c'è modo tenendo premuto a lungo di far uscire fuori la app che li genera! Se di app si tratta, magari è altro! :(
C'è un modo per scoprirlo in modo definitivo? :(
-
Quote:
amalvas
Niente, compaiono ancora :(
Ho scaricato tutti i programmi possibili che rilevano gli spy i banner gli ads ecc.... ma nessuno trova niente ma gli annunci a schermo intero ogni tanto compaiono ancora. Non c'è modo tenendo premuto a lungo di far uscire fuori la app che li genera! Se di app si tratta, magari è altro! :(
C'è un modo per scoprirlo in modo definitivo? :(
Compaiono durante la navigazione o quando apri determiate app?
-
Durante la navogazione no. Grazie ancora Nilo :)
L'ultima volta a memoria mi è successo uscendo da Istangram. IG ovviamente poverino non c'entra nulla.
Compaiono a caso ma di solito mi sembra di aver notato all'uscita dalle APP. Ieri mi era successo mi sembra di ricordare con IlMeto, un'APP per i risultati live della champions e una volta forse anche da FB. Per il resto non ricordo. Compaiono dal nulla insomma.
Adesso ho scaricato Clean Master e fatto pulizia di tutto soprattutto di tutte le CACHE di tutti i programmi installati. Ultimo tentativo fatto, ora aspetto... :(
-
Ciao questo dovrebbe risolvere il problema Mother of All AD-BLOCKING
Il file lo trovi in basso e devi flasharlo nella cwm.:)
-
Grazie Redwraith, ma prima di far casini visto che è tutto in inglese. Io ho l's3 Mini senza root quindi originale. Faccio casini? Non so neanche cosa voglia dire flashare la cwm devo prima andare a cercare. Ma se è l'unico motivo.... :( Bella rogna.
-
Solo ROOT phones mi sembra di aver letto... :(
Sono fregato. Non voglio resettare il telefono, ho su troppa roba....
-
Ciao a tutti, scusate ancora una cosa.... esiste un modo per reinstallre l'ultimo aggiornamento firmware sopra quello già esistente.
Circa 2 mesetti fa non ricordo male ho ricevuto via OTA l'aggiornamento alla 4.1.2.
Magri riscrivendo il tutto si sovrascrivono file che causano questi annunci.
Ricordo che con questo aggiornamento non persi nulla, impostazioni delle App, preferiti del browser per intenderci.... quindi dovrebbe essere abbastanza indolore. C'è un sistema?
Sono entrato nel Recovery Menu ma non mi pare...
-
Quote:
amalvas
Ciao a tutti, scusate ancora una cosa.... esiste un modo per reinstallre l'ultimo aggiornamento firmware sopra quello già esistente.
Circa 2 mesetti fa non ricordo male ho ricevuto via OTA l'aggiornamento alla 4.1.2.
Magri riscrivendo il tutto si sovrascrivono file che causano questi annunci.
Ricordo che con questo aggiornamento non persi nulla, impostazioni delle App, preferiti del browser per intenderci.... quindi dovrebbe essere abbastanza indolore. C'è un sistema?
Sono entrato nel Recovery Menu ma non mi pare...
È consentito l'invio di due messaggi consecutivo solo dopo 24 ore. Tu ne hai inviato ben tre.
OTA alla 4.1.2? Direi che è impossibile. L'ultimo firmware del Wonder è l'XXLMG, basato su Gingerbread 2.3.6.
-
Scusami, io ne vedo solo uno. I primi due invii non me li prendeva, ho dovuto ricaricare la pagina copiandomi con ctrl-c il messaggio e poi con ctrl-v reinserirlo.
Avevo lasciato il PC acceso questa mattina e mi diceva qualcosa tipo che la mia sessione era scaduta e ho dovuto ricaricare la pagina appunto per poter postare.
Via OTA intendo che una mattina il cell mi ha scaricato l'aggiornamento e me lo ha installato senza cancellarmi nulla ma aggiornandosi solo appunto.
-
Quote:
amalvas
Scusami, io ne vedo solo uno. I primi due invii non me li prendeva, ho dovuto ricaricare la pagina copiandomi con ctrl-c il messaggio e poi con ctrl-v reinserirlo.
Avevo lasciato il PC acceso questa mattina e mi diceva qualcosa tipo che la mia sessione era scaduta e ho dovuto ricaricare la pagina appunto per poter postare.
Via OTA intendo che una mattina il cell mi ha scaricato l'aggiornamento e me lo ha installato senza cancellarmi nulla ma aggiornandosi solo appunto.
So cos'è un OTA, ti sto facendo notare che è impossibile che tu abbia aggiornato ufficialmente ad Android 4.1.2, dato che il supporto per il Galaxy W è terminato con la versione 2.3.6.
-
Fatto sta che ho aggiornato il firmware senza kies ma con download da smartphone era un aggiornamento minore allora non so. Comunque riguardava il firmware non le app.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
amalvas
Fatto sta che ho aggiornato il firmware senza kies ma con download da smartphone era un aggiornamento minore allora non so. Comunque riguardava il firmware non le app.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Sei davvero davvero sicuro di avere Jelly Bean ufficiale? o_O Potresti postare uno screenshot delle info sul dispositivo?
-
-
Ho inviato la foto tramite l'app e sullo smartphone vedevo la foto ma qui da PC non la vedo.....
-
Confermo che dall'app sto vedendo la foto caricata come allegato
-
Quote:
amalvas
Ho inviato la foto tramite l'app e sullo smartphone vedevo la foto ma qui da PC non la vedo.....
Nemmeno io la vedo..
Quote:
amalvas
Hai un S3 Mini o un Galaxy W? Hai sbagliato sezione credo..
-
S3 Mini. Credevo trattandosi di ads adware ecc fosse le stessa cosa per tutti scusa. Il pc me la carica per 1 sec poi scompare sull'applicazione androidiani invece è ok.
-
Quote:
amalvas
S3 Mini. Credevo trattandosi di ads adware ecc fosse le stessa cosa per tutti scusa. Il pc me la carica per 1 sec poi scompare sull'applicazione androidiani invece è ok.
Inviato dal mio GT-I8190 usando
Androidiani App
Tranquillo. Chiudiamo qui l'OT, abbiamo già esagerato uscendo fuori dal tema indicato nel thread ;)