CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Display Galaxy W DIFETTOSO!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di DanyW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Display Galaxy W DIFETTOSO!!!

    Ho notato che quando una qualsiasi schermata con colori tendenti al bianco e molto luminosi come scritte e icone rimangono come impresse nel display lasciando una alone della stessa icona o scritta che sia.
    Non so come spiegarvi ma è come un effetto ombra che rimane impresso sullo schermo che scompare dopo qualche secondo.
    Ho provato a fare uno screenshot del display ma in esso l'errore non veniva visualizzato quindi sarebbe inutile caricarlo.

    Lo stesso problema è stato riscontrato da un mio amico anche nel suo Galaxy Wonder quindi penso potrebbe essere un difetto di tutti i terminali.

    Se conoscete qualche soluzione per questo problema vi prego di rispondere in modo da risolvere il mio e il problema di altri possessori del Wonder.
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La stessa cose succede con sul mio..ho provato con altre rom e piccole mod ma niente..il problema persiste..spero ci sia un modo per risolverlo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    secondo me la samsung fa dei display un po' penosi anche a me succede sul wonder ma si nota molto di più sul galaxy ace (la cosa non succede, invece, con il vecchio ideos u8150)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    È un effetto che si vede su molti schermi di molti cellulari.... Anche il nexus 7 all'inizio ne soffriva e a quanto pare basta un bel aggiornamento software per risolvere la questione.... Cosa che Samsung non si sogna nemmeno.... Quindi tranquilli, non è lo schermo difettoso.... Con le cm si nota molto molto meno....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Secondo me è lo schermo invece, il mio non ha nessun problema e monto la rom originale.
    Ne è la conferma il fatto che negli screenshot il problema non viene evidenziato.
    Che poi con accorgimenti software (rom moddata) si riesca a rimediare alla meno peggio è un altro discorso
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di DanyW


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    È un effetto che si vede su molti schermi di molti cellulari.... Anche il nexus 7 all'inizio ne soffriva e a quanto pare basta un bel aggiornamento software per risolvere la questione.... Cosa che Samsung non si sogna nemmeno.... Quindi tranquilli, non è lo schermo difettoso.... Con le cm si nota molto molto meno....

    Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro
    Uso la cyano 10 quindi il problema non è solo di Rom Stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy