Visualizzazione stampabile
-
Eventuale vendita w
Ciao ragazzi
Stavo valutando l'ipotesi di vendere il mio galaxy w per passare ad un galaxy s3. Secondo voi, considerando che ce l'ho da novembre 2011 e che lo venderei insieme a 6 pellicole protettive-4 custodie in silicone-1 in plastica rigida-1 a portafoglio-2 tasche- un caricabatterie esterno ed un pennino, potrei venderlo a 180 escluse le spese di spedizione ? Considerando che é come nuovo con un singolo graffio minuscolo in alto a sinistra.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Ciao ragazzi
Stavo valutando l'ipotesi di vendere il mio galaxy w per passare ad un galaxy s3. Secondo voi, considerando che ce l'ho da novembre 2011 e che lo venderei insieme a 6 pellicole protettive-4 custodie in silicone-1 in plastica rigida-1 a portafoglio-2 tasche- un caricabatterie esterno ed un pennino, potrei venderlo a 180 escluse le spese di spedizione ? Considerando che é come nuovo con un singolo graffio minuscolo in alto a sinistra.
130 massimo
-
R: Eventuale vendita w
Addirittura ? :) 130 li ho spesi solo per gli accessori ;) e per ora non si trova a meno di 199 !!!
-
anch'io vorrei venderlo.. ce l'ho da febbraio 2012..130 quindi massimo? vorrei aggiungere 30 euro e prendermi l'xperia U.. in attesa del nexus 4.. dite che faccio la cavolata?
-
Secondo me senza accessori 150 sono piu che giusti !!! Poi é da valutare l'acquisto dell'experia u. Io terrei il w in attesa il grande salto :)
-
Sono giusti se trovi un pollo che te lo compra ;)
-
Quote:
cancer78
Ciao ragazzi
Si 180 tutti. Se riesci anche 200€.
-
Quote:
cancer78
Secondo me senza accessori 150 sono piu che giusti !!! Poi é da valutare l'acquisto dell'experia u. Io terrei il w in attesa il grande salto :)
o metterci 100€ ed acquistare un lg l9 che già sarebbe un bel salto di qualitàe magari puntare il nexus 4 o chi verrà per dopo l'estate prossima.. oppure vendere il w a febbraio per prendere il nexus 4 che a febbraio dovrebbe essere più disponibile.. lg l9 l'ho provato al mediaworld e gira più fluido del note 2.. sono rimasto shockato per come è ottimizzato bene..
-
Ho fatto un giro sul web e usato, ma tenuto in modo maniacale :) , si trova più o meno ai prezzi indicati da me. Io credo che 160 con tutti gli accessori che ho scritto sopra é il prezzo corretto !!! Poi che io non lo comprerei a quel prezzo usato e che preferirei comprarlo nuovo a 199 é un altro discorso !!! ;)
-
Quote:
cancer78
Ho fatto un giro sul web e usato, ma tenuto in modo maniacale :) , si trova più o meno ai prezzi indicati da me. Io credo che 160 con tutti gli accessori che ho scritto sopra é il prezzo corretto !!! Poi che io non lo comprerei a quel prezzo usato e che preferirei comprarlo nuovo a 199 é un altro discorso !!! ;)
Ti sei risposto da solo ;) Ma se ti chiami Francesco Amadori............ rotfl