richiesta zip flashabile per cm10
Salve ragazzi ho visto un tema per cm10, il Crystal 2 CM10 theme di cui mi piacciono molto le applicazioni telefono contatti sms e browser. Volevo sapere se qualcuno puo fare uno zip da flashare con solo quelle 4 applicazioni. Mi piacciono molto solo che il resto del tema non mi aggrada molto e chiedo a qualcuno di voi se puo farmi questo piccolo favore :) Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
R: richiesta zip flashabile per cm10
Quote:
Originariamente inviato da
androidkings
Salve ragazzi ho visto un tema per cm10, il Crystal 2 CM10 theme di cui mi piacciono molto le applicazioni telefono contatti sms e browser. Volevo sapere se qualcuno puo fare uno zip da flashare con solo quelle 4 applicazioni. Mi piacciono molto solo che il resto del tema non mi aggrada molto e chiedo a qualcuno di voi se puo farmi questo piccolo favore :) Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
L'ho cercato su xda ma non l'ho trovato, se mi metti il link provo a fare lo zip.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Estrai dallo zip le app che ti interessano e le sostituisci alle tue.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
androidkings
Io l ho scaricato dal market ho provato con root explorer a sotituire le cose interessate ma non ci sono riuscito. Se qualcuno mi fa uno zip che me le sostituisce ne sarei molto grato. Se no fa niente. Grazie a tutti
Androidiani App
Non ce l'abbiamo fatta.. :(
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
androidkings
Ok grazie lo stesso. :) . Provero a sostituire con root explorer. Visto che ci ho gia provato e non mi è riuscito, se qualcuno puo scrivermi la procedura
Androidiani App
Prendi gli apk... Li sostituisci dentro system/app.. Non appena hai fatto ciò devi cambiare i permessi di tale apk... Se tieni premuto con root explorer mi pare ci sia un menu autorizzazioni o permessi... Devi mettere rw-r--r--.... Che nelle caselline di root explorer mi pare valga come la prima colonna tutta selezionata e la seconda colonna seleziona solo il primo... Il resto deve rimanere spuntato.. E riavvii...
Inviato dal mio Galaxy Wonder cm10 via Tapatalk Pro