Visualizzazione stampabile
-
R: Problema soft brick
Ma odin riconosce il cell ? Potrebbe essere quello il problema... vedi se lo sfondo della porta com su odin diventa giallo. Altrimenti ti tocca scaricare i driver... nei vari brick che ho avuto qualche volta ho risolto anche così. Oppure prova a cambiare PC o a scaricare nuovamente odin e la rom stessa come suggerito prima !!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Ma odin riconosce il cell ? Potrebbe essere quello il problema... vedi se lo sfondo della porta com su odin diventa giallo. Altrimenti ti tocca scaricare i driver... nei vari brick che ho avuto qualche volta ho risolto anche così. Oppure prova a cambiare PC o a scaricare nuovamente odin e la rom stessa come suggerito prima !!!
Ragazzi si flasho la stock ma sempre bootloop maledetta joyos!!!!!!
-
Quote:
Torje70
Ragazzi si flasho la stock ma sempre bootloop maledetta joyos!!!!!!
Il celllulare lo riconosce!
-
Quote:
Torje70
Il celllulare lo riconosce!
Magari non c'entra nulla, ma tu usi il PIN della scheda sim? Se si, prova a flashare senza SIM che magari il fatto che hai il pin va in conflitto e crea il bootloop. Magari non c'entra nulla ripeto.
-
Tolta pure la sim ma niente..andando in dump mode che non ho idea di cosa sia mi dice force closed può aiutare?
-
Quote:
Torje70
Tolta pure la sim ma niente..andando in dump mode che non ho idea di cosa sia mi dice force closed può aiutare?
Prova a riflashare la cwm recovery con odin
-
Appena provato ragazzi... riassumendo io ho:
-Riavviato il cellulare dalla joyos e all suo riavvio era in bootloop
-Provato a mettere la stock rom con odin diverse volte
-Cercato di usare la cwm recovery ma non mi ci fa andare
-Tolta batteria,sim e memory card e chi ne ha più ne metta..
-Posso andare solo in download mode e dumpmode
-Il mio obiettivo sarebbe formattare il tutto e rimettere la stock ma non ho come fare!
-Flashato anche la cwm recovery ma niente
Posso buttare tutto dal balcone????Sono nelle vostre mani ragazzi....
-
Molto strano perché in teoria se va in download mode dovresti essere a cavallo. In rilievo c'è una guida da seguire per i brick che non ti consentono neanche di accendere il cell. Come ultima possibilità potresti provarla. Dalle mie parti si dice "rutta pi rutta rumpemula tutta" ossia non essendoci altri modi tanto vale provare !!! :)
Edit: dice di flashare un nuovo firmware come l altra. A questo punto non saprei
-
Quote:
cancer78
Molto strano perché in teoria se va in download mode dovresti essere a cavallo. In rilievo c'è una guida da seguire per i brick che non ti consentono neanche di accendere il cell. Come ultima possibilità potresti provarla. Dalle mie parti si dice "rutta pi rutta rumpemula tutta" ossia non essendoci altri modi tanto vale provare !!! :)
Edit: dice di flashare un nuovo firmware come l altra. A questo punto non saprei
Sei siciliano??Comunque potresti indicarmi questa guida?
-
Si si siciliano. Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=63337 c'è la guida ma non é niente di nuovo e a questo punto mi sembra difficile che possa risolvere il tuo problema