Visualizzazione stampabile
-
Compatibilità MicroSD
Un saluto a tutti!
Ho una domanda. Non riuscendo a trovare la Micro Sd Samsung 32gb Classe 10, sto pensando di comprare la Micro Sd SanDisk Mobile Ultra 32gb Classe 10.
La mia domanda è: è compatibile con il Galaxy wander? Tempo fa da qualche parte avevo letto che per i telefoni Samsung le migliori sono le Micro Sd Samsung. È vero ho è una boiata?
Che faccio, compro questa SanDisk o continuo a cercare la Samsung?
Ho trovato la Nuova Samsung da 32gb però Classe 6,ma con lettura e scrittura fino a max 48mb. Però è il minimo che mi preoccupa.
Dato che una volta comprata e montata vorrò impostare la Micro Sd come memoria principale, quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: Compatibilità MicroSD
Io ho una sandisk mobile ultra da 16 gb e va perfettamente. Non so però se ke cose possano cambiare con quella da 32. A me gira meglio questa piuttosto che la samsung ( anche questa classe 10)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Cavolo, anche la Sandisk Classe 10 non arriva entro natale!!
Mi sa che sarò costretto a prendere la Classe 6 della Samsung! Per l'inversione di memoria, funziona bene!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Cavolo, anche la Sandisk Classe 10 non arriva entro natale!!
Mi sa che sarò costretto a prendere la Classe 6 della Samsung! Per l'inversione di memoria, funziona bene!?
Di solito per l'inversione si consiglia da classe 6 in su. Diciamo che va bene ma se ne trovi una di classe superiore andrà ancora meglio. ;)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
ovviamente più potente è meglio va, ma mi chiedevo se qualcuno con la classe 6 che ha fatto l'inversione ha riscontrato problemi come rallentamenti, lag o cose simili!
-
In un negozio vicino a casa ho trovato la sandisk classe 10. Prendo questa e via:D
-
Sì ma precisano che arriverà dopo natale.
-
Costa sempre quel tanto. Solo che ora che ci sono le feste, uno dei venditori che l'ha sempre venduta a 28,90€ adesso la vende vende a 45€. Tra l'altro da quello ho acquistato una sola volta e mi hanno spedito tutt'altra merce, ed ancora sto aspettando.
La sandisk classe 10 che ho trovato costa 35€.