Ogni volta mi fa impazzire....
Ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda, come mai molte volte quando apro la fotocamera sul mio W si apre un popup e mi dice "errore fotocamera"? è da mesi che me lo fa a se riavvio la GUI o il sistema direttamente l'errore sparisce? Ve ne sarei grato se mi sapreste rispondere! :)
R: Ogni volta mi fa impazzire....
Quote:
Originariamente inviato da
dariogamboni
Ciao a tutti ragazzi, vorrei farvi una domanda, come mai molte volte quando apro la fotocamera sul mio W si apre un popup e mi dice "errore fotocamera"? è da mesi che me lo fa a se riavvio la GUI o il sistema direttamente l'errore sparisce? Ve ne sarei grato se mi sapreste rispondere! :)
Hai la ROM stock o una custom ROM?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
dariogamboni
Rom stock, ma lo fa con qualsiasi rom, tranne la cyano9
Cioè tu apri la fotocamera ti dice "errore". Ma poi riesci e fare le foto oppure non funziona?
Magari con un wipe cache da recovery o un hard reset risolvi.
Quote:
dariogamboni
Nono non mi fa fare nulla... Inoltre ho notato che ogni tanto salta qualsiasi lettore multimediale.. In questo momento ho Power amp.. Provo con quello che mi hai detto.. Ma a pensarci ogni volta che provo una rom lo faccio l'hard reset.. Anche format /system... La cosa della musica penso che sia associata... Cmq non mi fa fare foto ne video.. Non si apre proprio la fotocamera.. Devo riavviare per forza.
Per la fotocamera penso sia un problema hardware.
Quote:
dariogamboni
Cavoli... Ma anche se fosse perché con la cyano9 non lo fa? Non me lo so spiegare...
Infatti è strano se consideri che nella cm9 ci sono driver per la fotocamera "adattati" da quelli di GB e che comunque non funziona bene come la stock. A questo punto metterei la cm9 visto che lì funziona e non dà errore.
Quote:
dariogamboni
Si ma il problema che la ho provata per un po di giorni ma si blocca in continuazione e da un sacco di bug... Vabbè attenderò la stable. Grazie lo stesso :)
Quanto tempo fa hai provato la cm9? Io l'ho usata da quando era alpha 8 fino a beta 3 e non ho mai avuto problemi a parte qualche "scherzo" nel reparto audio (non sempre andava la suoneria spesso stava in silenzioso). In generale mi è sembrata molto fluida e usabile e ora lo è di sicuro ancora di più.