Visualizzazione stampabile
-
samsung galasy w
per natale ho ricevuto questo cel. è il mio primo galaxy. il cel sembra molto veloce. un informazione.... le applicazioni si possono installare sulla memoria microsd? se si....... poi vengono aggiornati le applicazione sulla memoria sd ?
per la memoria interna perchè vengono divise così? non sono esperto
-
R: samsung galasy w
Quote:
Originariamente inviato da
daniele2783
per natale ho ricevuto questo cel. è il mio primo galaxy. il cel sembra molto veloce. un informazione.... le applicazioni si possono installare sulla memoria microsd? se si....... poi vengono aggiornati le applicazione sulla memoria sd ?
per la memoria interna perchè vengono divise così? non sono esperto
Se inverti le memorie puoi installare le app nella SD esterna.
Guida:https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=105164
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
non sono molto esperto... sembra un pò complicato. Poi volevo scaricare l'applicazione della raitv.... però non mi fà scaricare. Viene fuori che non è compatibile.
-
Quote:
daniele2783
non sono molto esperto... sembra un pò complicato. Poi volevo scaricare l'applicazione della raitv.... però non mi fà scaricare. Viene fuori che non è compatibile.
Io pure ho il w. Alcune app (poche per fortuna) non sono compatibili con gingerbread ma funzionano solo con firmware superiori (ics o jelly bean). ;)
Comunque con la memoria vai tranquillo, ce nè abbastanza per molte app.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
mediaset video funziona benissimo. invece tgcom24 funziona bene. però volevo vedere la diretta mi dava un errore. è strano che la rai non va. comunque non pensavo che questo cel era così veloce. è il mio primo android. perchè la samsung non aggiorna la versione 4?
comunque per i giochi non mi interessano molto. ma gli aggiornamenti delle applicazioni portano via memoria?
-
Quote:
daniele2783
mediaset video funziona benissimo. invece tgcom24 funziona bene. però volevo vedere la diretta mi dava un errore. è strano che la rai non va. comunque non pensavo che questo cel era così veloce. è il mio primo android. perchè la samsung non aggiorna la versione 4?
comunque per i giochi non mi interessano molto. ma gli aggiornamenti delle applicazioni portano via memoria?
Gli aggiornamenti delle app "portano via memoria" perché aggiungono megabyte di bugfix e nuove caratteristiche.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
ma per la raitv quindi non è compatibile? la versione di android parte dal 3
-
Se fossi in te aspetterei un po e imparerei a usarlo bene, poi flasha una ROM jelly bean (4.1). Io l'ho fatto ed e compatibile quasi tutto
I use cm10
-
è la seconda volta che mi succedere. stavo navigando in internet.. è il cel si è spendo e riacceso. applicazioni non erano installate come mai? Il cel è stato acquistato al saturn con promozione penso soddisfatti o rimborsati entro al 7 gennaio. ma il cel si può cambiare?
-
Quando si spegne e si reiaccende significa che hai troppa RAM occupata. Tieni premuti il testo home e poi scegli gestione attività quando va lento e chiudi le app che non vuoi. Poi selezioni la schiera RAM e poi cancella RAM. Ogni tanto spegnilo. Se chiudi un app tocca il pulsante indietro, non quello home. Spero di averti aiutato :)
I use cm10