Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikegolf
Questo JIG è compatibile con l'i8150, il link mi è stato passato da un utente di questo forum che lo ha preso per il suo Wonder.
;)
Quote:
pier0205
Ma che voi sappiate, il jig è "universale"? Perchè su Ebay ce ne sono diversi per galaxy s, s2 ecc., ma non viene menzionato il Wonder..
Si i jig sono universali per tutti i telefoni samsung. Ho provato il mio(per wonder) su un corby android e su un galaxy next....vanno alla perfezione ;)
-
Quote:
bboyFunk
Ragazzi con un hardBrick i jig usb e inutile, non risolve il problema, arco ( Dev. Cyano 9/10 Per il nostro wonder ) Mentre faceva il porting della Cyano 9 ha avuto 2 HardBrick e nn ha trovato altro rimedio che l'assistenza... Come potete pretendere di riuscirci voi (ovviamente nn sto accusando nessuno, vi sto solo facendo capire che nn c'è altro rimedio che l'assistenza) Ben che vada ve lo riparano gratis raccontando qualche bugia... Anche io ho avuto un hardbrick l' estate scorsa e mi e bastato dire che nn avevo mai rootato il cell e che era tutto di deflaut e nn sapevo il motivo per il quale era successo, e quelli dell' assistenza ci sono cascato in pieno e me lo hanno riconsegnato dopo 2 settimane come nuovo...
Questo era un mio consiglio poi fate come meglio credete...:-$:-$:-$
Tentar non nuoce, potrebbe essere che per il mio brick alla fine va bene anche il solo jig, non si sa mai! :)
Se non l'ho mandato subito in assistenza è perchè potrebbero volerci anche più di 2 settimane, perciò voglio prima fare questa prova con il jig, che dovrebbe arrivarmi tra pochi giorni :) Se non dovesse funzionare, pazienza, avrò perso qualche giorno in più