Visualizzazione stampabile
-
Problema SoftKey
Ciao a tutti, ho un problema, il telefono durante l uso spesso apre i menù e torna indietro da solo, come se venissero toccati i due tasti softkey. Lo fa con tutte le rom e il display è intatto, usato con la pellicola che ho appena rimosso in caso fosse lei a dare il problema, ma continua a farlo. Avete qualche idea o mi tocca l assistenza?
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Ciao a tutti, ho un problema, il telefono durante l uso spesso apre i menù e torna indietro da solo, come se venissero toccati i due tasti softkey. Lo fa con tutte le rom e il display è intatto, usato con la pellicola che ho appena rimosso in caso fosse lei a dare il problema, ma continua a farlo. Avete qualche idea o mi tocca l assistenza?
Inviato dal mio GT-I8150
fai prima un nandroid e poi fai un full wipe e se non risolvi formatta /system e metti un'altra rom.
se non risolvi è l assistenza la tua strada...
-
Problema SoftKey
Purtroppo li ho già fatti tutti,più volte, con l ultima rom che ho messo, anche il format system. :mad:
Inviato dal mio GT-I8150
-
R: Problema SoftKey
Quote:
maldex
Inviato dal mio GT-I8150
Potrebbe essere un problema fisico ai softkey e forse cambiandoli si risolve. Secondo me l'unica è l'assistenza.
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Che voi sappiate si possono sostituire?
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
maldex
Che voi sappiate si possono sostituire?
Inviato dal mio GT-I8150
O trovi qualcuno nella tuw città che ripara cellulari e gli esponi il problema e te li cambia. Altrimenti l'assistenza. Secondo me si possono cambiare, perché sotto c'è un qualcosa che registra la pressione per esempio il mio tasto destro a volte non funziona bene perché evidentemente l"affare che ci è sotto non funziona come prima.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Se sapessi cosa cercare e trovassi il pezzo potrei cambiarlo anch'io. Ho cambiato diversi display, penso che più o meno sia qualcosa di simile. Il fatto è che ib assistenza pebso che se lo tengano un bel po. :(
Inviato dal mio GT-I8150