Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento XXLMI
Ciao ragazzi oggi mi e' arrivato il suddetto aggiornamento xxlmi ne sapete qualche cosa grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
roccolo
Ciao ragazzi oggi mi e' arrivato il suddetto aggiornamento xxlmi ne sapete qualche cosa grazie
E' l'ultima, la XXLMG che come csc ha il LM1
Ne su SamMobile ne su Sampro.pl risultano nuovi aggiornamenti per ora ;)
-
Quote:
macijeep
E' l'ultima, la XXLMG che come csc ha il LM1
Ne su SamMobile ne su Sampro.pl risultano nuovi aggiornamenti per ora ;)
veramente esiste questa versione XXLMI però è United Kingdom PS è uscita oggi perchè ieri pomeriggio non c'era
roccolo che firmware avevi prima??
-
-
R: aggiornamento XXLMI
Qualcuno sa se esiste un changelog rispetto al XXLMG? O se ha riscontrato qualche differenza provandolo? Solo bugfixes?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
qualcuno ha notato qualche differenza con l'xxlm8 (serbia) o l'xxlmg (italia)???
-
Io ho notato, dopo averlo installato con Odin, che non sembra più possibile il root tramite update.zip! O_O
-
Quote:
Raistlin84
Io ho notato, dopo averlo installato con Odin, che non sembra più possibile il root tramite update.zip! O_O
Perfetto... :D Installate solo la baseband va ;) (L'ho pubblicata nella sezione modding)
-
Quote:
miki2o
Perfetto... :D Installate solo la baseband va ;) (L'ho pubblicata nella sezione modding)
Eh perfetto... mica tanto ;-) Comunque rimetto l'ultimo ita e aggiornero solo la baseband. Speravo però che questo ultimo firmware avesse qualche miglioria... Ah per aggiornare solo la baseband via Odin, ancora.ops e one package?
-
Quote:
Raistlin84
Eh perfetto... mica tanto ;-) Comunque rimetto l'ultimo ita e aggiornero solo la baseband. Speravo però che questo ultimo firmware avesse qualche miglioria... Ah per aggiornare solo la baseband via Odin, ancora.ops e one package?
Il "perfetto" era sarcastico.... ma comunque si, ancora+one pkg.