Salve, volevo sapere se quella del supporto ufficiale della cyanogenmod 10.1 non fosse una bufala!
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se quella del supporto ufficiale della cyanogenmod 10.1 non fosse una bufala!
Ci stanno lavorando...ma credo che il master del team(arco) stia finendo prima la CM9(Almeno) per poi proseguire con CM10 e 10.1
Infatti...su ICS potrebbe anche starci ma su JB 4.1 è OBBLIGATORIO...ed è per questo che le release sono ancora delle "semplici" alpha....infatti questa lunga attesa è dovuta proprio allo sviluppo completo del kernel 3.0.57 ;) Dicono che ivendor, braccio destro di arco dell S+, abbia già pubblicato il kernel 3.0 con camera funzionante ma non compilato(lo hanno compilato alcuni utenti)...se ce l' ha lui ce l'ha anche arco ;)
ma la 10.1 ufficiale arriverà??
Che cosa abbiamo detto fin ora?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi date il link della pagina di arco su google+? Grazie
Il link di un thread dove c'è il link della pagina di arco su g+:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=232470
Lo trovi nella terza pagina.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Sarà, ma io sul sito del team Cyanogen continuo a non vedere nessuna traccia del W. Da dove venga fuori sta notizia che è o sarà supportato ufficialmente dal team x me rimane un mistero... o_O
Anche secondo me questa storia non mi cinvince l'unico che lavora per il nostro telefono è il mitico arco..senza di lui avremmo una patacca che va eben come ferma carte..
..però la batteria dura poco con la cm
E un post della cyanogenmod che scrive i nuovi dispositivi a essere supportati ufficialmente dalla cyano 10.1 tra questi ce anche il w
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Infatti mettiti tu se no a sviluppare non e mica facile
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ma arco guadagna parecchio dalle donazioni mi sembra di vedere...