Visualizzazione stampabile
-
Thread di saluti
Ciao ragazzi.
Sono qui per scrivere che ho venduto il nostro amato Galaxy W; L'ho tenuto più di un anno e devo dire che, a differenza di tutto quello che si scrive qui, sono stato sempre molto soddisfatto delle sue prestazioni.
Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che con pazienza hanno risposto alle mie numerose domande, e mi hanno aiutato a capire il mondo del modding partendo da zero. Adesso sarei in grado di fare tutto ad occhi chiusi grazie a voi.
Adesso speriamo facciano lo stesso nel forum dell'S3 :)
Un saluto
Claudio
Ps. Ne approfitto ;) per dirvi che nel thread del mercatino ho messo in vendita alcune cover e pellicole che non sono riuscito a vendere; sotto il link
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post3097622
-
R: Thread di saluti
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Ciao ragazzi.
Sono qui per scrivere che ho venduto il nostro amato Galaxy W; L'ho tenuto più di un anno e devo dire che, a differenza di tutto quello che si scrive qui, sono stato sempre molto soddisfatto delle sue prestazioni.
Inoltre vorrei ringraziare tutti coloro che con pazienza hanno risposto alle mie numerose domande, e mi hanno aiutato a capire il mondo del modding partendo da zero. Adesso sarei in grado di fare tutto ad occhi chiusi grazie a voi.
Adesso speriamo facciano lo stesso nel forum dell'S3 :)
Un saluto
Claudio
Ps. Ne approfitto ;) per dirvi che nel thread del mercatino ho messo in vendita alcune cover e pellicole che non sono riuscito a vendere; sotto il link
https://www.androidiani.com/forum/ve...ml#post3097622
Torna ogni tanto a trovarci e buona fortuna per tutto!
Questo thread penso che diventerà molto frequentato perché quest'anno molti cambieranno telefono. :(
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Grazie Lorenzo.
Non escludo di poter tornare a frequentare questo forum, ricomprando un W di 2° mano quando il prezzo scenderà ulteriormente, per avere un buon telefono android di riserva.
E soprattutto quando avrò tempo tornerò a dare una mano di aiuto agli utenti meno esperti, come hanno fatto qui con me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancer78
Grazie Lorenzo.
Non escludo di poter tornare a frequentare questo forum, ricomprando un W di 2° mano quando il prezzo scenderà ulteriormente, per avere un buon telefono android di riserva.
E soprattutto quando avrò tempo tornerò a dare una mano di aiuto agli utenti meno esperti, come hanno fatto qui con me.
anche io da un po sto pensando di venderlo..dove l'hai venduto e a quanto?
-
Messo annuncio su alcuni siti appositi e forum... Non so se posso fare il nome "subito" ;)
venduto a 130 senza accessori; più alcuni accessori già venduti separatamente ed altri ancora da vendere(c'è il link al primo post)