Visualizzazione stampabile
-
avevo l'ultima cm9 la rc2
-
Metti la CM10 con il kernel 3.0 e con il project butter va che è una meraviglia :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanyW
Metti la CM10 con il kernel 3.0 e con il project butter va che è una meraviglia :)
Però non va la fotocamera..
-
Quote:
squall250
Però non va la fotocamera..
Ho provato sia il kernel 3.0 e il kernel 2.6. Nel 3.0 lagga nei giochi, mentre nel 2.6 ha prestazioni migliorate rispetto a GB e kernel 3.0 (è solo un adreno 205 eh!) e poi con nova launcher la fluidità è più alta del project butter. Oh Yeah!
-
Quote:
Mikiog
Pochi giorni dopo che avevo comprato questo cell mi ero davvero pentito...andava pianissimo..poi ho scoperto un paio di cose e ora è una scheggia :) vi do un paio di consigli:
-cancellare facebook (io ci vado con internet e mi sono salvato il collegamento sulla schermata principale)
-cancellare facebook messenger
-cancellare what's up
-disattivare dati in backgroud
Sembrerà sciocco ma facendo queste cose la velocità cambia tantissimo...se avete navigato molto su internet vi consiglio di cancellare la ram :)
Scaricati un task killer!!!
-
Ciao a tutti! Potreste dirmi qual'è la versione migliore da istallare per migliorarne le prestazioni? E sopratutto, dove trovo le istruzioni? O si fa da sè :)?!
-
ciao,
intndi del task killer ? In realtà la quetione se i task killer siano utili o meno è abbastanza dibattuta e al momento sembra che facvciano più danni che altro; personalmente ho fatto sempre senza. Basta una buona gestione del tuo sistema.
Alla prossima
Quote:
elfonero83
Ciao a tutti! Potreste dirmi qual'è la versione migliore da istallare per migliorarne le prestazioni? E sopratutto, dove trovo le istruzioni? O si fa da sè :)?!
-
Grazie per la risposta.
Ho chiesto al mio amico che mi ha dato questa idea e parlava di super nexus...cercherò di capire come funziona, tanto ormai la garanzia è andata. Farò qualche tentativo, mal che vada cambio smartphone :)
-
Ciao,
cambiare device mi sembra un po' eccessivo ma dipende tutto da quali sono le tue necessità; dovresti essere consapevole che questo telfono ha i suoi limiti e più di tanto non puoi chiedergli...al momento io ancora continuo ad utilizzarlo e per quell che ci faccio mi va bene.
Alla prossima
Quote:
elfonero83
Grazie per la risposta.
Ho chiesto al mio amico che mi ha dato questa idea e parlava di super nexus...cercherò di capire come funziona, tanto ormai la garanzia è andata. Farò qualche tentativo, mal che vada cambio smartphone :)