in teoria puoi fare anche con meno batteria, è solo una questione di essere sicuri al 100%. ti consiglio di usare odin/kies da un portatile in modo tale che se per es salta la luce non si interrompe la procedura :) buona fortuna :)
Visualizzazione stampabile
...capisco e grazie del consiglio...ho un problemino...il mio portatile ha una batteria anadata e in assenza di corrente non dura molto...quindi incorciamo le dita e vediamo cosa suiccede...anche perchè non ho molte alternative...
pero'...che scenario catastrofico che mi state descrivendo....assenza di corrente...pioggia e fulmini!!!....ma tutto mentre sto flashando io ???ahahahah
Scherzi a parte...è sempre bene sapere cosa si sta facendo e quali ricschi si stanno correndo...grazie per le dritte....
Per quello che ti consigliavo la piena carica...appunto per evitare problemi di corrente eventuali....bene o male lo consigliano sempre tutti. Prevenire e meglio che curare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
...eccoci qui....appena flashato...tutto lischio come l'olio....ora mi godo un po' l'ultima versione del firmware e poi iniziero' a disturbarvi ancora per qualche rom cucinata...
grazie a tutti soprtattutto della pazienza...
ciao
Ok,ti aspettiamo per la Rom.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
anche io sono alle prime armi, ma il mio cel in versione originale è lentissimo.
Vorrei passare alla CM10, quale mi consigliate e sopprattuto dove trovo una guida passo a passo? A me interessa avere il GPS la fotocamera e internet.
Ho scaricato ODIN dal link che ho trovato pochi post fa.
Poi non so cos'altro fare.
Grazie per l'aiuto.
Altra info passando alla cm10 per tutto quello che ho sul cel?
Note, foto, programmi?
Ciao, che intendi per lentissimo ?? anche io ho il W originale che ho appena upgradato e, almeno al momento, sembra che vada alla grande....l'yultimo aggiornamento permette di risparimare un po' di RAM...hai provato a fare un po' pulizia ?
alla prossima
Il mio problema è che lo uso sia a livello personale che per lavoro.
Ho 3 mail configurate una google e le altre 2 hotmail.
Poi in background ho facebook, wathsup, e le applicazioni di android più qualche gioco che delle volte dimentico aperto.
Il problema è che il cel è lentissimo in tutti i menu e ogni due giorni lo devo spegnere e riaccendere per toranre alla semi usabilità...
Vorrei sapere se le cm10 migliorano il cel, e se si dove posso trovare uan guida passo passo per installarle e se nel farlo perdo tutto e devo riconfigurare i programmi e le altre cose come agenda, note.....
Idem se facco un reinstall del firmware originale posso incorrere a perdite? il mio cel attualmente è con superuser posso fare il reinstall o devo unrootarlo prima...
scusate se ho un po' di casini in testa ma sto cercando di avvicianrmi al mondo androidiano :-)
se vuoi tornare dalla cm10 al firmware originale sei obbligato a fare il wipe data. non perdi i dati sulla sd come foto video eccetera. perdi solo le applicazioni installate. se non fai il wipe data dopo aver installato il firmware originale probabilmente non si avvia il cell:)
EDIT: per le guide basta che vai nella sezione modding e trovi tutto quello di cui hai bisogno :)
EDIT2: per tornare al firmware originale basta che segui la guida di odin non serve che fai l'unroot