Visualizzazione stampabile
-
galaxy w bloccato
ragazzi mio figlio mi a bloccato il galaxy wonder praticamente a inserito qualche password che non ricorda piu,ora sto cercando di flasharlo con odin sia la versione 1.83 e 3.04 ma una volta che hanno riconosciuto il cell. e premendo start rimangono bloccati sulla voce setupconnection e non fa nulla. mi potete aiutare
-
R: galaxy w bloccato
Quote:
Originariamente inviato da
maverik612
ragazzi mio figlio mi a bloccato il galaxy wonder praticamente a inserito qualche password che non ricorda piu,ora sto cercando di flasharlo con odin sia la versione 1.83 e 3.04 ma una volta che hanno riconosciuto il cell. e premendo start rimangono bloccati sulla voce setupconnection e non fa nulla. mi potete aiutare
Hai mai collegato il telefono al PC prima di ora? Hai i driver USB? Se hai kies li hai.
Altrimenti vai in recovery e fai un wipe data, perderai tutto ma il problema si risolve perché si annulla anche la cosa che ha bloccato tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
Ciao, devi usare Odin Multi download v 4.43 e il file Ancora.ops
poi scarichi i firmware stock dell'ultima versione (2.3.6).
Mi raccomando, su tutte quelle che ho provato per il galaxy wonder l'unica versione di odin che funziona è la 4.43.
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
ciao grazie della risposta fortunamente o risolto giorni fa,infatti stavo impazzendo x capire quale versione andava bene
-
Quote:
Originariamente inviato da maverik612
ciao grazie della risposta fortunamente o risolto giorni fa,infatti stavo impazzendo x capire quale versione andava bene
di niente :) se hai altri problemi con il wonder contattami pure
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App