Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreadlock
come posso verificare se il problema è la compressione o i codec utilizzati?
Io uso MXPlayer, c'è differenza tra usare la riproduzione in modalità H/W o S/W?
Ciao,
non conosco nel dettaglio MXPlayer; sulla tua domanda ti posso dire che la modalità HW dipende dalla compatibilità ocn l'HW installto, sia in termine di chipset che di firmware. Ora non ti so dire se il W supporta le caratteristiche richieste dai due codec...più in la vedro' di informarmi.
Ti posso solo consigliare di fare delle prove e vedere che succede...
Sarebbe utila sapere se la durata della batteria per te è critica solo quando vedi i filmati o anche nell'uso normale del telefono
-
Quote:
Dreadlock
che lettore usi?
Tramite YouTube di serie... al momento ho provato solo in streaming!
-
Quote:
RMarcoR
Ciao,
non conosco nel dettaglio MXPlayer; sulla tua domanda ti posso dire che la modalità HW dipende dalla compatibilità ocn l'HW installto, sia in termine di chipset che di firmware. Ora non ti so dire se il W supporta le caratteristiche richieste dai due codec...più in la vedro' di informarmi.
Ti posso solo consigliare di fare delle prove e vedere che succede...
Sarebbe utila sapere se la durata della batteria per te è critica solo quando vedi i filmati o anche nell'uso normale del telefono
stavo provando a vedere la differenza tra H/W e S/W e la situazione è uguale.
però ho constatato che è un problema che prescinde dal lettore. avevo la batteria a circa 40%.
dopo un po mi connetto un pò (con il wifi) e nel giro di 10/15 minuti il telefono si spegne. accendo di nuovo il telefono, compare la scritta samsung e si rispegne.
lo metto a caricare e vedo che la batteria era scarica.
è un pò strano perchè un paio d'ora prima avevo navigato pressapoco per lo stesso tot di minuti e non era andato sotto il 90%.
dovrei avere da qualche parte un Corby, eventualmente la sua batteria è compatibile con il Wonder?