Visualizzazione stampabile
-
prova anche la cm10 (l'ho installata 2 giorni fa e il cellulare non lagga più in nessun gioco)
ma sopratutto: fa un installazione pulita con tutti i wipe e il format di tutto quanto il cellulare da Recovery CWM e poi installa la rom... le app le riscarichi una ad una ;)
allora si che ti trovi un'altro cellulare ;)
-
scusate ma per chi è ignorante in materia... come deve fare per risolvere questo problema??? possibile che ho troppe applicazioni?? o troppe foto???? grazie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderina
scusate ma per chi è ignorante in materia... come deve fare per risolvere questo problema??? possibile che ho troppe applicazioni?? o troppe foto???? grazie ;)
fai una prova di eliminare qualche applicazione e qualche fotografia.. anche a me succede così con il mio , purtroppo la memoria di questo cellulare è un pochino limitata .. e ho dovuto eliminare un pò di app e foto varie .. fammi sapere se và meglio ...;)
-
Quote:
marifer
fai una prova di eliminare qualche applicazione e qualche fotografia.. anche a me succede così con il mio , purtroppo la memoria di questo cellulare è un pochino limitata .. e ho dovuto eliminare un pò di app e foto varie .. fammi sapere se và meglio ...;)
Ciao oggi ho provato togliendo qualche App già va meglio .. Proverò anche con le foto grazie mille :-)
-
Ottimi miglioramenti, installato la cm9 e va molto meglio. Unico problema, a volte si spegne da solo, avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao, molte persone che hanno installato la rc6 hanno avuto il problema dei riavvi (a me fortunatamente non è capitato).
Non sò dirti a cosa è dovuto, però vedi un pò tu, se è frequente e non si trova soluzione potresti rimettere la rc5....
EDIT: dimenticavo di chiederti....arrivi da un altra rom o hai solo aggiornato?
Quote:
thegiaco
Ottimi miglioramenti, installato la cm9 e va molto meglio. Unico problema, a volte si spegne da solo, avete soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ciao a tutti ho gli stessi problemi è lento apre la rubrica nel 2020 faccio chiamate e non si sente niente mi consigliate di installare il cm 9?visto che sono nuovo e non sono ancora pratico dove posso trovare una guida per fare questo....?
-
ciao, la trovi dettaglaita qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...build-1-a.html
alla prossima
Quote:
boiaca
Ciao a tutti ho gli stessi problemi è lento apre la rubrica nel 2020 faccio chiamate e non si sente niente mi consigliate di installare il cm 9?visto che sono nuovo e non sono ancora pratico dove posso trovare una guida per fare questo....?
-
Io parecchi problemi di lag li ho risolti cambiando semplicemente launcher...con ADW launcher il telefono rinasce.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ti consiglio di vendere questo telefono finchè vale ancora qualcosa. Io da quando l'ho venduto ho smesso di bestemmiare. Con pochissima differenza ho preso un Jiayu G3 che lo surclassa in tutto. La batteria mi dura minimo 36 ore con i dati sempre attivi. Non perdere tempo che fra un pò si svaluta ancora di più