Visualizzazione stampabile
-
Thegiaco innanzi tutto scrivi che applicazioni hai installate nel telefono: avere cose come Facebook, Facebook messenger, skype, viber , whatsapp attivi con notofiche push metterebbe qualunque cellulare con 512 MB di Ram sotto torchio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Esempio: sul mio cell non ho molte applicazioni installate e quelle che ho ( Facebook e Ruzzle per fare dei nomi) hanno le notifiche disattivate. Solo Facebook e Whatsapp occupano insieme 62 MB di Ram!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Enzuccio84
ti consiglio di vendere questo telefono finchè vale ancora qualcosa. Io da quando l'ho venduto ho smesso di bestemmiare. Con pochissima differenza ho preso un Jiayu G3 che lo surclassa in tutto. La batteria mi dura minimo 36 ore con i dati sempre attivi. Non perdere tempo che fra un pò si svaluta ancora di più
Scusa ma che marca e quel telefono che hai scritto?? Poi a me non ha mai dato problemi cambio qualche volta la ROM per non farlo rallentare uso un task manager e basta lo uso adesso con wats app facebook xda androidiani YouTube ecc... Prima con giochi come nova 3 moderna combat e non laggava per niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
purtroppo non è mio è in provo se vedo che con un aggiornamento mi funziona lo potrei anche tenere anche se è vero che la breve durata della batteria è problema...
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Scusa ma che marca e quel telefono che hai scritto?? Poi a me non ha mai dato problemi cambio qualche volta la ROM per non farlo rallentare uso un task manager e basta lo uso adesso con wats app facebook xda androidiani YouTube ecc... Prima con giochi come nova 3 moderna combat e non laggava per niente
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Jiayu è una marca cinese. Cerca qualcosa online e vedi i pareri di chi l'ha comprato ;)
-
non essere così cattivo col wonder. tutto sommato moddato rimane un bel telefono (anche se la batteria dura nulla..) :D
Quote:
Enzuccio84
ti consiglio di vendere questo telefono finchè vale ancora qualcosa. Io da quando l'ho venduto ho smesso di bestemmiare. Con pochissima differenza ho preso un Jiayu G3 che lo surclassa in tutto. La batteria mi dura minimo 36 ore con i dati sempre attivi. Non perdere tempo che fra un pò si svaluta ancora di più
-
Ciao a tutti!
Per i riavvii a me è bastato fare l'aggiornamento.
Però rimane ancora un po' lento a volte, ma non me la sento di avventurarmi nell'istallazione della Cm9 ;)
-
Ripulisci la rom stock dalle app inutili (root + link2sd), installa nemus laucher e la suite iobit system care per pulire periodicamente cache e file inutili: vedrai il tuo cell. rinascere!
Almeno, per me è stato cosi...;)
P.S. evita lo script V6: non serve a nulla...
-
Ciao, io ho risolto facendo il root e togliendo un po' di applicazioni che non usavo e che occupavano risorse...ora non mi lamento e sto pensando di passare ad altre rom solo per curiosità.
alla prossima
Quote:
mante77
Ciao a tutti!
Per i riavvii a me è bastato fare l'aggiornamento.
Però rimane ancora un po' lento a volte, ma non me la sento di avventurarmi nell'istallazione della Cm9 ;)
-
Grazie! A breve provo i vostri consigli :)