Visualizzazione stampabile
-
Consigli su Galaxy W
Ragazzi, per chi ha smanettato un po di piu cosa mi consigliate su questi 2 versanti?
1° Sensa Flashare alcuna Rom Custom: cosa mi consigliate di modificare/fare per migliorarlo (non che nion vada bene ma per smanettare un po) che sia sicuro e stabile?
2° Sul versante custom rom invece cosa ne dite, si nota un gran differenza o il gap prestazionale tra stock e Custom non' è poi così rilevante? (mi riferisco in termini di fluidita e prestazioni in generale)
-
Ciao,
Ti rispondo solo alla prima perchè l'ho fatto da poco, mentre per la seconda ancora sto aspettando ...
io mi sono trovato bene a mettere l'ultimo aggiornamento del firmware stock, a rootare il telefono e poi ad eliminare tutte quelle applicazioni che non usavo (ad esempio nel mio caso game hub, social hub, repubblica, etc...). Ho un cell che, per quello che mi serve, va bene.
Quote:
Originariamente inviato da
jack21
Ragazzi, per chi ha smanettato un po di piu cosa mi consigliate su questi 2 versanti?
1° Sensa Flashare alcuna Rom Custom: cosa mi consigliate di modificare/fare per migliorarlo (non che nion vada bene ma per smanettare un po) che sia sicuro e stabile?