Visualizzazione stampabile
-
Domanda
Devo installare la CWM ad una mia amica.
Io provengo da un Galaxy Ace e il modo più semplice era flashare da recovery stock un file .zip.
Invece qui mi trovo costretto ad usare Odin, ma nonostante abbiamo attivato il Debug USB, installato i driver e provato a cambiare cavetto quando il telefono è in Download Mode Odin non lo riconosce e il computer (Windows 8) dice che è impossibile riconoscere il dispositivo USB connesso.
C'è un semplice file da flashare via recovery stock?
Ha Android 2.3.6, grazie in anticipo :)
-
Ciao, io non uso win8...e a me non ha dato nessun problema flashare con odin.
Mi viene da chiederti come hai installato i driver...io tramite kies e sono andtato liscio. Se stai seguendo la guida che trovi nella sezione modding una volta che hai collegato il dispositivo, odin te lo dovrebbe riconoscere...
Fores equesta discussione ti potrebbe aiutare...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ndows-8-a.html
Quote:
Originariamente inviato da
Malvagio
Devo installare la CWM ad una mia amica.
Io provengo da un Galaxy Ace e il modo più semplice era flashare da recovery stock un file .zip.
Invece qui mi trovo costretto ad usare Odin, ma nonostante abbiamo attivato il Debug USB, installato i driver e provato a cambiare cavetto quando il telefono è in Download Mode Odin non lo riconosce e il computer (Windows 8) dice che è impossibile riconoscere il dispositivo USB connesso.
C'è un semplice file da flashare via recovery stock?
Ha Android 2.3.6, grazie in anticipo :)
-
No non ho usato Kies, ho installato tutti i Driver by Samsung da un file .exe preso da xda.. Comunque proverò con kies grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io ho fatto cosi' su windows 8, prova
Dalla schermata metro di avvio, apri Impostazioni (spostare il mouse in basso a destra dello schermo e attendere che la barra pop-up laterale compare, quindi fare clic sull'icona Impostazioni).
Fare clic su 'Modifica Impostazioni PC ".
Fare clic su 'Generale'.
Scorrere verso il basso e fare clic su Avvio avanzato Clic su Riavvia ora
Sulla nuova finestra :
Fare clic su 'Risoluzione dei problemi'.
Fare clic su 'Opzioni avanzate'
Fare clic su 'Impostazioni di avvio'
Fare clic su riavvio
Al riavvio del computer, selezionare 'Disabilita imposizione firma driver' dalla lista.Riavviare di nuovo una volta che il driver è stato installato e tutto andrà bene (spero). Non ho provato con Odin, ma per il tollkit del Nexus e' l'unico modo per farlo funzionare su Winzozz 8.
P.S. per evitare ulteriori problemi mi sono messo cul computer anche windows 7 in dualboot. :rolleyes:
-
Grazie ragazzi dopo a pc metto i thanks :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Dillo come risolvi, puo' servire a quache altro wonderiano
-
Si appena vado a casa sua provo :)