Visualizzazione stampabile
-
wonder non parte più
ciao a tutti
stamattina il cel ha cominciato a bloccarsi dopo pochi minuti di utilizzo (CM10 alpha 6).
ho provato fare erase di tutto da CWM, ma nulla.
sono tornato alla stock e non riesco a superare la schermata con il filmato iniziale su cui va in loop fino a che lo schermo non si spegne.
HELP!
-
rifai la procedura con odin e se da problemi prova a riscaricare la rom che magari durante il download si è corrotta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luponr3
ciao a tutti
stamattina il cel ha cominciato a bloccarsi dopo pochi minuti di utilizzo (CM10 alpha 6).
ho provato fare erase di tutto da CWM, ma nulla.
sono tornato alla stock e non riesco a superare la schermata con il filmato iniziale su cui va in loop fino a che lo schermo non si spegne.
HELP!
Va in recovery, quella stock immagino... E fai tutti i wipe che ci sono... Così funziona. Penso sia un problema di formattazione delle memorie tra android 4 e gb, perché anche a me tempo fa l'aveva fatto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
fratoff91
Va in recovery, quella stock immagino... E fai tutti i wipe che ci sono... Così funziona. Penso sia un problema di formattazione delle memorie tra android 4 e gb, perché anche a me tempo fa l'aveva fatto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
installato con odin CWM 6, fatto tutti i reset e ovviamente non va. adesso rimane bloccato fino a che non si spegne lo schermo alla scritta samsung dopo il filmatino (che è senza audio)
-
Strano...io ho fatto le tue stesse prove e non ho avuto nessun problema...
mi viene da suggerirti una pristine e poi riflasshare con odin...visto che sei in ballo...
[Tip] Going 'Pristine' : What, Why, How - xda-developers
Quote:
Luponr3
installato con odin CWM 6, fatto tutti i reset e ovviamente non va. adesso rimane bloccato fino a che non si spegne lo schermo alla scritta samsung dopo il filmatino (che è senza audio)
-
non vorrei si fosse corrotta la memoria e quindi non riesca ad avviarsi.
non riesco nemmeno ad entrare nella recovery normale. rimane bloccata alla scatola con il robottino.
non riesco nemmeno a installare una CM visto che non posso mettere nulla nella memoria...
devo vedere se riesco a trovare un lettore di microsd... ma credo che sia strettamente un problema HW
-
Successe anche a me :)
La soluzione è questa:
1) Rimuovi la Scheda SD
2) Formatta SD Interna e cache da CWM
3) Formatta SD Esterna dal PC in FAT32
4) Enjoy!
-
tranquilli..
adesso nemmeno si accende più... nemmeno connesso alla corrente mi appare nulla... provato a rimuovere tutto e reinserito a step... nulla...
(censuro le frasi seguenti)
che cellulare mi suggerite?
-
DOPO e non solo prima il flash con odin hai fatto il wipe data?
-
Stacca la batteria e lasciala riposare per un po ..
{GingerPlus}