salve a tutti!!
ho l'account con google che non sincronizza più i contatti.il calendario e le mail si...
qualcuno qualcun o può aiutarmi?
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
salve a tutti!!
ho l'account con google che non sincronizza più i contatti.il calendario e le mail si...
qualcuno qualcun o può aiutarmi?
grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I8150
Si ho già controllato, ho selezionato prima tutto(posta contatti e calendario). Poi ho selezionato solo i contatti x vedere se era un problema di tutto l'account.
Risultato che sincronizza tutto ma non i contatti.
Ho provato anche a cancellare l'account e rimetterlo, li funziona la sincronizzazione poi aggiungo dei numeri nuovi e non funziona più..
Inviato dal mio GT-I8150
per caso hai scaricato qualche programma per associare le foto di facebook con i contatti della rubrica? te lo chiedo perchè tempo fà avevo provato un applicazione che mi ha incasinato il telefono e non sincronizzava + i contatti ... ho dovuto starci dietro un pò per aggiustare.
Salve!! ho notato anche io dei problemi con la sincronizzazione su gmail...nonostante nelle impostazioni sia tutto ok i contatti su gmail si fermano alla lettera 'U'...ho provato anche a togliere la sincronizzazione del calendario e del browser lasciando solo i contatti come ha fatto maurizio ma nulla..ho da poco la Cm10.1 e prima di metterla ammetto di non aver mai controllato i contatti su google... secondo voi può essere lei a dare problemi con la sincronizzazione?? grazie in anticipo!
ah..non ho nessun programma per associare le foto di facebook...:)
Nessun programma x associare foto con contatti..
Inviato dal mio GT-I8150
Prova a controllare la rubrica via web da gmail su pc. Si dovrebbe anche poter ripristinare lo stato della rubrica fino ad un mese prima
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Potresti provare semplicemente andare su impostazioni, applicazioni, tutte le applicazioni e fai cancella dati su "Archiviazione Contatti".
Poi riprova la sincronizzazione in modo che si tiri giù da Gmail i contatti. (consiglio di salvarti sul telefono prima i contatti sulla SD non si sà mai).
Ho lo stesso problema.
Nell'account google non mi viene sincronizzata la rubrica. Anche provando in manuale non si aggiorna.
Ho seguito la procedura di arresto forzato sincronizzazione e cancellazione dati: è successo l'impensabile! Terminata la sincronizzazione avevo tutti i contatti ASSOCIATI non so in base a quale principio. Ad un nome XXX corrispondevano numeri, mail e contatti whatsapp di terze persone. Ho iniziato a ricevere messaggi da persone che comparivano con il nome altrui. Ho dovuto disassociarli manualmente uno a uno ed ora ho ancora in rubrica simboli ad esempio di whatsapp per contatti che non lo hanno e che non risultano averne.