Visualizzazione stampabile
-
e' bollente
ho dimenticato il telefono con il gioco aperto di candy crush e dopo un'ra e mezza, quando me ne sono accorta ho trovato il telefono cosi' bollente da non riuscire a tenerlo in mano. il gioco era bloccato nell'immagine da me lasciata. ho dovuto aprirlo per spegnerlo e poi l'ho lasciato " all'aria". e' normale che diventi cosi' caldo? non e' una cosa pericolosa? capisco che si surriscaldi se utilizzi certe applicazioni( in effetti quando navigo o gioco lui diventa caldo) pero' cosi' mi preoccupa un po'....... e' tutto normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Renata67
ho dimenticato il telefono con il gioco aperto di candy crush e dopo un'ra e mezza, quando me ne sono accorta ho trovato il telefono cosi' bollente da non riuscire a tenerlo in mano. il gioco era bloccato nell'immagine da me lasciata. ho dovuto aprirlo per spegnerlo e poi l'ho lasciato " all'aria". e' normale che diventi cosi' caldo? non e' una cosa pericolosa? capisco che si surriscaldi se utilizzi certe applicazioni( in effetti quando navigo o gioco lui diventa caldo) pero' cosi' mi preoccupa un po'....... e' tutto normale?
Con candy crush sė!!
-
Quote:
fratoff91
Con candy crush sė!!
grazie sei velocissimo. mha. a me ste cose fanno un po' paura...... pero' vedro' di non dimenticarmi piu' il gioco aperto altrimenti trovo il telefono liquefatto.... grazie ancora
-
se passa i 40 gradi la batteria non gode...
-
Quote:
cale88
se passa i 40 gradi la batteria non gode...
immagino. pero' non e' che ci posso fare tanto al di la' di non dimenticarmelo acceso. grazie in ogni caso dell'informazione e buona giornata;)
-
Ma 40 gradi sono pochissimi