Visualizzazione stampabile
-
Cellulare originale.
Salve ragazzi, ho flashato qualche rom sul mio cellulare, cambiato recovery e rootato. Vorrei sapere come faccio a far tornare tutto come da fabbrica con stock rom, recovery originale ed unroot. E in più se c'è qualcosa che si può fare per non far vedere che il mio cellulare è stato modificato più volte! Grazie mille!
-
Ciao,
basta flashare la roma stock con odin...magari con un bel pristine...e vai tranquillo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Quote:
Originariamente inviato da
WataruFujii
Salve ragazzi, ho flashato qualche rom sul mio cellulare, cambiato recovery e rootato. Vorrei sapere come faccio a far tornare tutto come da fabbrica con stock rom, recovery originale ed unroot. E in più se c'è qualcosa che si può fare per non far vedere che il mio cellulare è stato modificato più volte! Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da RMarcoR
Ciao,
basta flashare la roma stock con odin...magari con un bel pristine...e vai tranquillo
https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
Quote:
Originariamente inviato da WataruFujii
Anche per fare l'unroot?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Dove trovo la rom stock? La sto cercando ma non la trovo da nessuna parte!
-
Cerca sul sito della samm mobile....trovi l'elenco dei firmware in base al telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
RMarcoR
Cerca sul sito della samm mobile....trovi l'elenco dei firmware in base al telefono
Ma se faccio un pristine prima di flashare la rom stock...quando riavvio il cellulare per andare in download mode non mi bricka il cell?
-
Anziché dargli il reboot tieni schiacciato il bottone on off finchè non si spegne
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App