Visualizzazione stampabile
-
Radio Galaxy W
Salve ragazzi, il galaxy W della mia ragazza ha un problema.
Il teelfono è stato acquistato agli inizi di dicembre 2012.
Casualmente 2 giorni fa al mare per la prima volta ha cercato di utilizzare la radio fm ma senza risultati,scansionando i canali più e più volte non fa niente.
Come si può fare?Installando una radio fm alternativa funzionerebbe??
-
Se il Cell è originale senza ROM modificate la radio funziona senza problemi, ma devi infilare per forza le cuffie xke oltre al suo uso normale funzionano da antenna, quindi senza cuffie la radio non si accende. Una volta inserite le cuffie ha cmq l'oppurtunita di sentirla con quelle oppure selezionare l'altoparlante esterno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucas84
Se il Cell è originale senza ROM modificate la radio funziona senza problemi, ma devi infilare per forza le cuffie xke oltre al suo uso normale funzionano da antenna, quindi senza cuffie la radio non si accende. Una volta inserite le cuffie ha cmq l'oppurtunita di sentirla con quelle oppure selezionare l'altoparlante esterno.
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Ovviamente aveva inserito le cuffie...mi sembra più che ovvio
-
Non si sa mai xke sembrerà strano ma parecchi non ci pensano anche xke altri tipi di Cell la radio si accendeva senza cuffie. Cmq ti consiglio di riprovare xke deve funzionare per forza se non ha fatto modifiche al Cell ..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
non era ovvio dal momento che no nl'avevi specificato...
comunque...non mi è chiaro se la ricerca te la esegue e se ti trova i canali o meno, oppure se neanche ti trova i canali...
Che cuffie usi ? quelle originali ? alcuni modelli (io ad esempio ho rpvato alcune della nokia) non vanno bene
Quote:
Molfettesamener
Ovviamente aveva inserito le cuffie...mi sembra più che ovvio
-
Quote:
RMarcoR
non era ovvio dal momento che no nl'avevi specificato...
comunque...non mi è chiaro se la ricerca te la esegue e se ti trova i canali o meno, oppure se neanche ti trova i canali...
Che cuffie usi ? quelle originali ? alcuni modelli (io ad esempio ho rpvato alcune della nokia) non vanno bene
No raga ho provato con gli auricolari samsung in dotazione col mio s plus e niente,quando effettua la scansione non trova nessun canale,come posso fare?????