Visualizzazione stampabile
-
problema recovery mode
Salve a tutti.
Mia sorella ha fatto un macello con questo telefono e si e' dimenticata la password.Ma il problema non e' questo. Il problema e' che non riesco a entrare nella cavolo di recovery mode. Ho gia' googlato per ore e ore ma niente (con il mio sgs2 funziona alla grande). Quando premo completamente i 3 tasti il telefono si accende e compare la scritta SAMSUNG e poi continua a riavviarsi sempre con la scritta SAMSUNG. Avevo letto che bisogna rilasciare il tasto power appena la schermata samsung compare per la seconda volta ma in questo caso il mio telefono si accende :/ Aiutatemi vi prego
-
per il w vale così: tasto vol su+ tasto centrale+ tasto on... aspetti che venga fuori la scritta samsung rilasci on e quando ti esce il robottino verde schiacci il tasto touch a sinistra del tasto centrale.
se ti sono stato d'aiuto non mi farebbe male un thanks ciaooooooo:Dfammi sapere
-
gia' provato mille volte, quando appare la scritta samsung rilascio il tasto power ma il telefono inizia ad accendersi eh infatti esce subito la schermata quella con scritto wonder e i8150 e non esce nessun robottino :/
-
allora prova a tenere schiacciato il tasto on e vedere cosa succede in teoria dovresti tenerlo schiacciato 5 secondi
-
se tengo schiacciato il tasto ON continua a scomparire e ricomparire la schermata con la scritta Samsung. Invece se il tasto ON lo rilascio alla schermata Samsung, il telefono si accende.
-
prova a tenerlo schiacciato 5 secondi fino al limite che ricompaia la scritta samsung e poi rilascia
-
boh niente non va....altri modi per formattare tutto?
-
prima di addentrarti in altri modi ti consiglio di fare l'ultima prova rilascialo proprio non appena appare samsung....ti assicuro che è questione di manualità anche io ho fatto fatica all'inizio......poi se non ce la fai potresti riflashare il firmware del telefono con odin magari poi ti do i link delle guide che comunque trovi sulla sezione modding ma mi sembra superfluo........riprova
-
-
nella guida per il flash puoi anche evitare di andare in recovery se non va in recovery mode flashi il firmware e basta....ma devi andare in download mode
-
fammi sapere come va a finire ciao
-
omaigad....neanche in download mode mi fa entrare...tengo premuto il tasto volume down home e power e continua a comparire e scomparire la schermata con la scritta Samsung...WTF
-
a questo punto mi fa pensare che può essere un sistema di difesa della stessa password....ma ha provato oltre il numero delle volte consentite?
-
e comunque se hai il telefono bloccato e puoi usare il numero di emergenza prova a chiamarti dovrebbe apparire il menù......
-
ahahahaah da barzeletta proprio sta storia...dopo tutto il giorno che ci smanettavo su mi comunicano che il tasto home e' rotto @_@...
trovato una guida,smontato e riparato il tasto...ora funziona tutto alla perfezione...grazie comunque per l'aiuto!!!
-
Sembra proprio una barzelletta ma possibile che non te ne eri accorto? Beh meglio così che hai risolto tutto! Ciao!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App