Visualizzazione stampabile
-
Luminosità display
ciao
a volte mi capita che il display perda illuminazione e infatti se vado nei settaggi me lo trovopiuttosto basso (di solito invece tengo la barretta della luminosità a metà)
mi chiedevo se per caso esiste una combinazione di tasti che lo fa abbassare e che non conosco, perchè quando mi si abbassa lo sto usando o l'ho appena usato
ciao !
J o_O
-
Ciao, hai per caso il risparmo energetico attivato ?
Quote:
Originariamente inviato da
j4cquez
ciao
a volte mi capita che il display perda illuminazione e infatti se vado nei settaggi me lo trovopiuttosto basso (di solito invece tengo la barretta della luminosità a metà)
mi chiedevo se per caso esiste una combinazione di tasti che lo fa abbassare e che non conosco, perchè quando mi si abbassa lo sto usando o l'ho appena usato
ciao !
J o_O
-
no
se intendi quello che fa apparire l'icona a triangolo nelle notifiche, allora no.
oltretutto è da qualche giorno che ogni tanto mi si spegne anche, senza apparente motivo. esiste uno spegnimento automatico o programmabile? succede sempre più o meno a mezzogiorno ..
-
se non hai installato applicazioni che controllino lo schermo, e se fai attenzione a non strisciare la barra delle notifiche dalla quale si regola la luminosità...allora non so che dirti...