Visualizzazione stampabile
-
aiuto vi prego
oggi ho installato la cyanogenmod 9, in pratica ho installato la recovery e poi la rom e ora quando accendo il mio galaxy w rimane nella schermata di avvio della rom aiuto vi prego e non riesco a entrare in recovery, e non ho installato le gapps
-
ora è tutto apposto sono riuscito a installare la cyanogemod 10 pero non ho la fotocamera e se entro in galleria mi dice nessuna memoria esterna disponibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lsd
ora ho scaricato e installato la cyanogenmod 10 insieme alle gapps pero mi fa lo stesso problema rimane nella schermata di caricamento e non si avvia
controlla di fare tutto a modo, wipe data, wipe chache e davil chache, poi flashi la rom, dopo le gapps e poi reboot system now, la prima volta il cell ci mette un po ad accendersi, quindi il boot dura qualche minuto....prova ad aspettare un po e vedi....
-
sisi funziona tutto pero mi dice memoria esterna non disponibile.. ti prego aiutami e poi quando entro in file manager mi dice questa operazione richiede privilegi piu elevati e non mi fa entrare
-
Quote:
lsd
sisi funziona tutto pero mi dice memoria esterna non disponibile.. ti prego aiutami e poi quando entro in file manager mi dice questa operazione richiede privilegi piu elevati e non mi fa entrare
riprova a riformattare e poi a rimettergli la rom per bene con tutti i passaggi importanti da fare.. è poi vedrai che andrà tutto liscio .. ce l ho anch io la cm9 e a me è quasi perfetta
-
Quote:
lsd
https://www.androidiani.com/forum/sa...edete-qui.html
chiudo